Zaccheroni replica: «Il calcio ognuno lo vede a modo suo. Il numero uno premette che la stoffa affidata al suo sarto è di grande qualità, Zaccheroni fa un distinguo: «Il presidente ha ragione a dire che questo è un organico competitivo, che ha anche qualche anno in più». «Sono lusingato di essere qui per il terzo anno consecutivo. Il nuovo sponsor della squadra campana sarà quindi MSC Crociere, per la prima volta main sponsor del club. Ed ecco che il marketplace globale è diventato official e-Commerce Partner del club. SciscianoPollena CalcioPomiglianoPomigliano WPompei SoccerPompeianaPompeiana 1929PonticelliPonticelli JunioresPorticiPortici 1906 Next GenerationPrater Club NapoliPride Frattese FemminilePro Calcio BacoliPro TerzignoPro11 Rione FellinoProcida FootballProgetto 11Punto Di SvoltaPuteolana 1902Puteolana 1909Puteolana 1909 JunioresQualianoQuartoQuarto AfrogradQuarto CalcioQuartogradQuinque De RocaRacing CapriRangers Qualiano 1998Real Bacoli SibillaReal CasalnuovoReal CasamaleReal F.a.c. Un’emozione indescrivibile per il georgiano visibile già all’ingresso in campo quando si è incrociato con CR7 durante il classico saluto delle due squadre in mezzo al campo prima del calcio d’inizio. Il colore è ovviamente il classico “Airy Blue” con l’inserimento di strisce bianche e blu Navy sul bordo del colletto e dei polsini. Inoltre lo già citato scollo a V rimanda, in un certo senso, alle divise dei partenopei di quasi quarant’anni fa.
Il gemellaggio tra i supporters del Napoli e quelli del Genoa era uno dei più antichi che il calcio italiano poteva vantare. Il tributo al gemellaggio tra le due città vulcaniche si materializza in una maglia che promette di diventare già un pezzo da collezione. Torna sulla questione delle tre punte, che il presidente vorrebbe diventassero due e mezza. E’ subito chiaro che l’ uscita di Sua Emittenza, rotolando a valle, diventerà una valanga, anche perchè il presidente del Milan è un leader di partito. Ha letto i lanci dell’ agenzia “Ansa”, dice di non riconoscersi in quelle parole, di non aver voluto offendere Zoff, anche se ribadisce le sue critiche tattiche al c.t. Questa nazionale è stata accompagnata dalle critiche fin dall’ inizio. PARMA (prima maglia) – ufficiale – Il nuovo ‘home kit’ sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili del Parma. A ogni modo, proprio sull’ aereo qualche calciatore si è lasciato andare a un parere, come Del Piero che ha dichiarato: «Io attendo di ascoltare o leggere parola per parola quanto ha detto il presidente del Milan prima di replicare.
Ma Zaccheroni insiste: «Non mi sembra di essere uno non flessibile, non lo ha detto nemmeno il presidente. Anche il capitano della Lazio Nesta, pur senza scendere nei dettagli, spedisce una frecciata al dirigente rossonero: «Adesso io non so bene cosa sia stato detto e da chi, sono però molto curioso di apprenderlo nei particolari. Prendete Shevchenko: su di lui non tutti erano molto convinti». LECCE (terza maglia) – ufficiale – Terza maglia per un terzo nuovo acquisto come modello ufficiale: Balthazar Pierret presenta una divisa molto particolare completamente blu con sfumature che ricordano i colori mare salentino. UDINESE (terza maglia) – ufficiale – L’Udinese presenta la sua terza maglia con un video pubblicato sui social. JUVENTUS (terza maglia) – ufficiale – Trae spunto dal ‘riflesso della luna nella volta celeste’, come si legge dal comunicato. Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli, è ufficiale. Conte ha già allenato il classe ’92 durante l’esperienza in maglia nerazzurra, aspetto che potrebbe convincere il giocatore ad accettare la destinazione azzurra. Ha fatto ritrovare la gioia di tifare per la maglia azzurra e il gruppo è stato sempre molto unito. Prosegue anche per la stagione 2022-2023 la collaborazione di EA7 Emporio Armani con il Napoli.
Il Napoli fa circolare con insistenza il pallone nel tentativo di trovare un varco per riaprire la partita. Certifica un grande passato e speriamo sia di buon auspicio per la prossima stagione». Ogni maglia è progettata per rispettare i dettagli autentici del club: dai loghi ufficiali agli sponsor, fino ai colori e ai design che hanno fatto la storia del calcio. Il nostro pluriennale team tecnico è universalmente riconosciuto per la precisione e cura nel personalizzare e nell’applicare i nomi e numeri ufficiali sulle maglie della Seria A, Premier League, Liga Spagnola, Bundesliga, la nostra Nazionale e le varie nazionali. Confermato poi il righino tricolore sulle maniche e sul colletto a ‘V’, come anticipato da CalcioNapoli24. Sulle scelte tecniche non entro. A dire il vero, domenica Zidane, intrappolato dal centrocampo azzurro, non ci ha spaventati più di tanto. Non si può lasciare la fonte di gioco, Zidane, libero di iniziare tutte le azioni, soprattutto nel finale. La vincente, nel mese di febbraio, affronterà una tra Inter e Udinese ai quarti di finale della competizione tricolore. Adriano Galliani, seduto accanto al Cavaliere, s’ infila le dita nel collo della camicia e cerca aria.
Per ulteriori informazioni su 3 maglia napoli visitate il nostro sito.