Nessun big ha lasciato la squadra ma tra le cessioni si segnalano i giovani Satriano e Agoumé.. Le cessioni sono invece un percorso in divenire: una riguarda Joao Mario, richiesto da alcune squadre di Premier e dalla Sampdoria. Una delle indiscrezioni più importanti, graditissima dalla community che ha già espresso il suo estremo consenso, è la Story Mode in stile NBA 2K16. Quest’ultimo, sempre prodotto dalla EA Sports, vanta una Modalità Storia con alla regia il celebre regista Spike Lee: non a caso il risultato è stato celebrato dagli utenti perchè spettacolare, infatti non influenza direttamente i propri risultati ma coinvolge grazie alle conferenze stampa, gli incontri con altri giocatori o manager e così via. Poche reti, si fa per dire, per Cristiano Ronaldo, che si è già aggiudicato l’ambito premio quattro volte. Ramos ha raccontato che dopo la partita il capitano della Roma è andato nello spogliatoio madridista per portargli la maglietta autografata. Il popolare quotidiano sottolinea la presenza sul terreno di gioco del capitano romanista e il calore dei tifosi spagnoli sugli spalti: “Spalletti gli ha dato quindici minuti di gioco apprezzati. Il pubblico di casa ha applaudito Totti più di alcuni suoi giocatori”.
As scrive che al capitano giallorosso è stato riservato il trattamento che si fa solo “per i più grandi: una standing ovation come per Del Piero e Pirlo, che hanno ricevuto gli stessi applausi da parte dei tifosi di Madrid. E Totti ha apprezzato il gesto”. Nel secondo caso, non sarà certamente Neymar il campione scelto in quanto già testimonial di PES, alcune indiscrezioni parlano di un sondaggio per James Rodriguez, colombiano e stella del Real Madrid pagata ben 80 milioni dai Galacticos. Secondo “Marca” il Santiago Bernabeu “ha accolto con applausi una leggenda vivente: Francesco Totti”. LA STAMPA SPAGNOLA LO ESALTA – E anche la stampa spagnola in generale ha esaltato il ritorno in campo di Totti al Bernabeu. Anche il “Mundo Deportivo” ha scritto della maglietta di Totti, con firma e dedica, a Sergio Ramos, che la dice lunga sulla stima di cui gode il numero 10 romanista in terra spagnola anche fra i colleghi.
Poco fa, sul suo profilo Twitter ufficiale, Ramos ha pubblicato una foto nello spogliatoio ‘blancos’ nella quale è in compagnia proprio di Totti ed entrambi mostrano rispettivamente la maglietta dell’altro, con dediche e firma. Il Mundo Deportivo sottolinea poi il “caloroso omaggio al campione da parte del Bernabeu in quella che probabilmente è stata l’ultima volta di Totti in Champions nello stadio madrileno”. La partecipazione alla Fiba EuroCup, la prima competizione europea a cui la Virtus prende parte dopo l’ULEB Cup del 2003-2004 quando partecipò sponsorizzata WWF Italia, è terminata con l’accesso alle FinalFour di Girona e la conquista della terza piazza, sconfitta a sorpresa dagli ucraini dell’Azovmash Mariupol’ in semifinale ma vittoriosa contro l’Estudiantes nello spareggio per il 3º-4º posto. Di seguito tutti i rumors, le novità previste le anticipazioni sulla data di uscita del videogame che sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC: sognando una Story Mode innovativa, c’è anche il dilemma testimonial che desta molta curiosità.
Secondo molti il nuovo videogame FIFA 17 verrà lanciato sul mercato il 22 settembre 2016. Il gioco sarà inizialmente disponibile solamente per le console di ultima generazione e PC: i primi a poterlo comprare saranno quindi i possessori della PS4 e la Xbox One. Successivamente verrà sviluppata anche la versione per PS3 e Xbox 360 per accontentare la totalità dei giocatori, sarà però inevitabile una netta differenza in particolare in chiave grafica tra il videogame per le ultime console e i modelli più vecchi. Verrà rinnovato dalle due parti o ci sarà un passaggio di testimone? Anche nella passata stagione ha vinto due premi individuali importanti come il Trofeo Zamora (riservato al miglior portiere della Liga) e come miglior portiere della Uefa Europa League. STANDING OVATION – Totti ha forse giocato una delle sue ultime partite in Champions League e il Bernabeu gli ha riconosciuto, nel momento in cui è entrato in campo, la standing ovation.
Per ulteriori informazioni su maglia del real madrid 2025 visitate il nostro sito.