Nell’edizione 2014-2015 della Champions League il PSG raggiunse la finale del torneo, maglia paris saint germain eliminando sul suo cammino anche l’Olympique Lione e il Wolfsburg campione in carica. Nella finale disputata allo stadio Friedrich-Ludwig-Jahn-Sportpark di Berlino, il PSG venne sconfitto dall’1. Presentata anche la patch che sarà applicata sulla manica destra della nuova maglia del PSG 2016 e anche della seconda e terza divisa. A distanza di 7 mesi dalla presentazione della maglia da trasferta e 5 mesi dopo aver svelato il terzo kit per la stagione 2019-2020, il PSG ha lanciato la quarta divisa in collaborazione con Jordan Brand. Cosa ne pensate di questa collaborazione? Ha conquistato il primo trofeo della sua storia nel 2010, vincendo la Coppa di Francia e, nella stagione 2010-2011 e nella stagione 2015-2016, raggiunge il secondo posto in campionato, migliori piazzamenti di sempre, che le consentono di prendere parte alla UEFA Women’s Champions League. Considerato uno dei più forti difensori della propria generazione, ha trascorso la prima parte della sua carriera in Brasile, per poi trasferirsi in Europa. In questa stagione il Lione ha preso parte per la prima volta all’Europa League, anche se aveva già partecipato in nove occasioni alla vecchia Coppa UEFA: i francesi hanno potuto saltare la fase preliminare, grazie alla vittoria dell’ultima Coupe de France, accedendo direttamente alla fase a gironi.

Ai Mondiali 2010 disputa sei delle sette gare giocate dalla sua squadra, realizzando due reti, una nella fase a gironi contro il Cile e una, quella decisiva, durante i tempi supplementari della finale contro i Paesi Bassi, che vale il primo trionfo mondiale della Spagna. Infatti il podio è composto esclusivamente da allenatori francesi: Laurent Blanc (2013-2016) che nelle sue 173 partite gestite vinse 3 campionati, 3 supercoppe, 3 coppe di lega e 2 coppe di Francia; il già citato Georges Peyroche con 211 panchine e al primo posto Luis Fernández (1994-1996; 2000-2003) che nelle 244 panchine gestite ha alzato una Coppa delle Coppe, una coppa Intertoto, una coppa di Francia, una coppa di lega e una Supercoppa. Vince la Coppa delle Coppe (1º titolo). Vince la Coppa delle Alpi (2º titolo). Semifinali in Coppa di Francia. Quarti di finale di Coppa di Francia. Finale del Trophée des Championnes. Che tu faccia il tifo sugli spalti del Parc des Princes o con i tuoi amici sul divano, sostieni la squadra indossando tute e magliette PSG ufficiali delll’ultima stagione. La grafica è quella adottata anche dalla squadra maschile del Paris Saint-Germain.

In Coupe de France la squadra di Ranieri viene eliminata in semifinale dal Guingamp (poi vincitore), mentre in Coupe de la Ligue non riesce a superare il 3º turno, venendo sconfitta dallo Stade de Reims. Gli sponsor tecnici per la stagione 2012-2013 sono Hyundai (Ligue 1 e coppe nazionali) e Veolia Environnement (Europa League), mentre lo sponsor ufficiale è Adidas. Realizzato con materiali tecnici di alta qualità, ti mantiene comodo mentre spingi te stesso. L’allenatore portoghese Artur Jorge, già vincitore della Champions League del 1987 con il Porto, psg maglia 2025 si unisce al club parigino con cui vince un campionato e una coppa nazionale nelle 167 panchine disputate che lo rendono il quarto allenatore con maggiore numero di partite gestite nella storia della società nonché il primo tra allenatore stranieri. Il cammino del Liverpool è abbastanza travagliato in quanto su sei partite arrivano solo tre vittorie, tutte in casa, contro il PSG alla prima giornata con il punteggio di 3-2, contro la Stella Rossa alla terza giornata con il punteggio di 4-0 e infine all’ultima giornata, contro il Napoli, in cui si gioca l’accesso agli ottavi di finale proprio contro gli azzurri.

La prima maglia è bianca con una banda trasversale blu e rossa, calzoncini e calzettoni bianchi. I calzettoni sono blu con una fascia bianca-rosso-blu in orizzontale. La seconda maglia è blu con risvolti rossi, calzoncini blu e calzettoni rossi. La seconda maglia, marchiata Air Jordan, è rossa con inserti neri. 78′ Il Bologna non sembra più avere le energie per spingere come nel primo tempo: i rossoblù devono fare estrema attenzione a non concedere troppi spazi in contropiede. Eliminato nel primo turno della Coppa UEFA. Semifinale di Coppa di Francia. Semifinale in UEFA Champions League. Semifinale di UEFA Champions League. Dopo quattro secondi posti consecutivi dietro all’Olympique Lione, il PSG mancò il secondo posto e la conseguente qualificazione alla UEFA Women’s Champions League al termine della Division 1 Féminine 2016-2017, conclusa al terzo posto dietro alle lionesi e al Montpellier. Quarti di finale di Champions League. Ottavi di finale di Challenge de France.