Le maglie delle divise da calcio da uomo di adidas offrono tagli regolari che si adattano ai movimenti con fluidità, mentre i pannelli in mesh posizionati in punti strategici e tecnologie antiumidità esclusive, come AEROREADY, fanno trapelare la giusta quantità d’aria per combattere accumuli di calore e sudore. Una menzione a parte va a Firenze che vince la quarta edizione della Qualità della vita delle donne, un indice sintetico basato su 12 parametri (Tasso di occupazione, Imprese femminili, amministratrici donne di imprese e di entri locali, quota di laureate, tra gli altri) che va poi a confluire nella classifica generale, nella categoria Demografia, salute e società. Buoni anche Dzemaili e Armero ( e si pure Armero ) e Maggio, i cursori delle fasce hanno difeso e spinto con continuità e la loro prova è resa ancora più eclatante vista la qualità dei cursori avversari. Una delle principali novità è il patch del logo SSC Napoli ridimensionato con effetto 3D. Questo particolare non solo aggiunge una dimensione visiva alla maglia, ma sottolinea anche l’attenzione del club per le ultime tendenze di design e la qualità dei dettagli.

"Il Napoli nel mito" la Mostra sulla Storia del Calcio Napoli! Il disegno delle due maglie è identico (nella foto a destra quella della stagione 1984/85), a cambiare sono solamente sponsor e sponsor tecnico. Magliecalciostore è il sito e-commerce che vende il più vasto assortimento di maglie calcio e prodotti ufficiali (adulto e bambino) delle squadre di Serie A, Serie B, Lega Pro, Nazionale Italiana, Liga Spagnola, Premier League e i vari campionati e nazionali europee e del mondo. Sempre nella stagione 2016-2017, il Napoli ha vinto tutti gli scontri diretti fuori casa contro le squadre di Milano e Roma (1-2 contro il Milan, 1-2 contro la Roma, 0-3 contro la Lazio e 0-1 contro l’Inter), impresa riuscita solo al Grande Torino, e in più l’anno successivo ha conseguito il record di vittorie consecutive nei campionati nazionali, con una striscia di 13 successi in Serie A nella stagione 2017-18 (le ultime cinque della stagione precedente e poi le prime otto della nuova stagione), superando il precedente record di qualche anno prima. Ora i riflettori sono accesi e le squadre stanno per fare il loro ingresso in campo. Bella partita, il Napoli ha messo in campo tutto quello che poteva, esce da una competezione che ha nella sua organizzazione qualche difetto che bisognerebbe correggere.

Il Napoli ha partecipato ad una edizione della Coppa Italia Serie C nel 2005-2006 non ottenendo nessuna vittoria e nessuna finale. L’amico Antonsilvio crede nel progetto e nei cicli annunciati da De Laurentis, nulla da obiettare, gli faccio notare solo che abbiamo avuto insieme Lavezzi e Cavani, con il matador che segnava a ripetizione, poi solo Cavani, con gli acquisti estive che conosci, ora non cè Cavani, per fortuna c’è Higuain ed altri bravi giocatori, ma mancano 3/4 per avere una rosa omogena. Io di sicuro non faccio parte di questi, forse per capacità o chissà per quale altro motivo, ma di certo, in modo civile e rispettoso, ho sempre e continuerò a farlo, dichiarato la mia impazienza, la mia amarezza, nel vedere una squadra incompleta, allestita da una società che ha reinvestito i soldi di Cavani, e speso poi una cifra nettamente inferiore senza riuscire a consegnare una rosa al nuovo tecnico in grado di giocare il calcio in cui crede, sono impaziente ed amareggiato nel vedere che questa società è del tutto incapace nell’individuare giovani all’altezza della serie A, come fanno tante altre squadra, Arsenal e Juve compreso.ù, ma che invece riesce a prendere pagandoli anche tanto, Datolo, Hoffer, Sosa, Vargas, Donadel, Gamberini, Mesto, Dumitru, Fideleff, Navarro ecc, fate la somma è impressionante.

magellanic penguin in grass So che De Laurentiis non piace a tanti, e io non sono un suo fan acritico, ma ieri mi è piaciuto molto nelle dichiarazioni post partita. Bisogna però non dimenticare che questa impostazione tattica è molto dispendiosa e speriamo che i giocatori abbiano riserve fisiche tali da poterla sostenere tutto l’anno. Il Napoli sha bisogno di qualche calciatore, di sicuro rendimento se vuole qualificarsi nuovamente in champions ed eventulamente fare un pensierino alla europe legue, secondo me molto più accessibile ed alla portata del Napoli. Risulterà utile, amici cari, l’esperienza di questa magnifica Champions. La nuova maglia, frutto della collaborazione con EA7, è stata concepita come una moderna corazza per chi la indossa. Ma chi va forte all’ estero, maglia napoli personalizzata non è detto che vada bene qui». Pero’ devo confermare che ognuno, negli ultimi commenti che ho letto, ha detto un frammento di cose giuste. Il dottor Corbo solleva il dubbio se quello di ieri sera fosse il vero napoli oppure no, se in quattro giorni la sola motivazione e qualche accorgimento tattico sia riuscito a trasformare questa squadra. Dopo il lavaggio, metti le maglie in asciugatrice a bassa temperatura oppure stendile all’aria, terminando il trattamento con una stiratura delicata a freddo che eviti le zone con le stampe.