Il brasiliano ha segnato alla brasiliana con le tre dita del piede destro, da una posizione che faceva pensare quasi ad un calcio d’angolo. Il maggior organo di governo del calcio a livello internazionale è la FIFA, acronimo di Fédération Internationale de Football Association (in italiano Federazione Internazionale del Calcio), che ha sede a Zurigo, in Svizzera. Unico giocatore italiano ad aver vinto il titolo di capocannoniere nella Primera División (24 reti). Dopo una paio di esaltanti vittorie, sono arrivate quattro sconfitte che di fatto, hanno significato l’esclusione dalle migliori otto d’Europa, quasi a voler seguire l’andamento del calcio italiano nelle competizioni che contano. Negli anni 2000 nascono anche nuovi concetti di sponsor, quali premium sponsor, gold sponsor, silver sponsor e official partner, che, seppur con diversi gradi di visibilità, trovano spazio nelle società calcistiche. E’ scomparso nel 2011 a 86 anni. Per la stagione successiva viene confermato in panchina il tecnico Aglietti, considerato il principale artefice della rinascita clivense nel precedente finale di campionato. Grazie Michele, per esserci sempre stato, nonostante i mille pensieri, la macchina, l’infortunio che ti potevano tenere fuori causa per tutto il campionato.

L’infortunio di Giovanni Pisano all’esordio in campionato pesò oltremodo nella prima parte della stagione, influendo negativamente sui risultati di squadra per tutto il girone d’andata; la situazione fu inasprita da una contestazione dei tifosi, che portò alle temporanee dimissioni di Aniello Aliberti dalla carica di presidente. Venduto al Cagliari nel 1955 per salvare il bilancio societario, nel 1963 è tornato al suo vecchio amore per chiudere la carriera con la Torres, di cui è stato anche allenatore. Per essere sempre stato vicino alla squadra, informato sulle partite, sui risultati e su dove si andava a mangiare. Prima esperienza, promosso. Da qui puoi ri-partire per spiccare il volo. 2007-08 – 2º nel girone C della Prima Categoria FVG. 1964-65 – 11º nel girone B della Prima Categoria FVG. Nel turno successivo fu l’Italia padrona di casa a eliminare l’Irlanda con una rete di Salvatore Schillaci nella prima frazione di gara. Grazie Manuel, per esserci sempre stato, anche quando a casa la situazione si faceva difficile, non hai mai cercato scuse e hai usato la TUA squadra per ritrovare un pò di serenità e svago. Lo stesso posto che ogni tanto servirebbe per portare a casa la partita, lo stesso posto che accompagna qualche avversario e che a volta abbandona noi.

Campioni si nasce, ma tutti possono studiare per diventare grandi. Il 22 gennaio 2014, nella vittoria per 3-0 sul Monts in Coppa di Francia, subisce un grave infortunio al ginocchio sinistro. Per le urla, il sorriso post vittoria e il muso post sconfitta. Grazie Simone, per la voglia di vincere e di esserci sempre. Grazie Pippo, calcio maglie per aver portato un pò di freschezza e spensieratezza. Hai voluto prendere un ruolo che non era tuo e ti sei spaccato per riuscire. Dopo un periodo di alti e bassi, durante il quale retrocesse in Seconda Divisione nel 1921-1922 a seguito di uno spareggio con la Rivarolese (non previsto dal regolamento, ma organizzato dalla Federazione dopo la ricomposizione dello scisma FIGC-CCI), ritornò in Prima Divisione al termine della stagione 1925-1926. La Prima Divisione però, in seguito a una riforma dei campionati e alla creazione del nuovo campionato di massima serie, la Divisione Nazionale, non era più la massima serie, ma il secondo livello dei campionati italiani.

Al centro dell’area di rigore c’è un punto distante 11 metri dal centro della porta, il dischetto del calcio di rigore. L’obiettivo della promozione in Serie C1 viene raggiunto, non senza qualche patema visto il secondo posto finale ad un punto dalla prima, il Mantova, e a uno dalla terza il Telgate. Questo diede la qualificazione del club alla Anglo-Scottish Cup, dove fu sconfitto in finale contro il Middlesbrough. Tale accostamento unisce in un’unica soluzione tutti i colori sociali storicamente adottati dal club mantovano. La stagione ormai si è conclusa, almeno per i nostri colori. Venezia non riesce a garantire i liquidi necessari per la ricapitalizzazione. Grazie Cali, per la passione e l’esperienza. Grazie Alberto, per aver sempre cercato di giocare anche quando non avresti potuto. Grazie Mirko, per aver sposato la causa e aver dato tutto finchè potevi. Grazie a tutti Archiviato il 14 luglio 2015 in Internet Archive. Grazie Massi, per essere entrato nel gruppo senza fatica e aver sfidato dolori e acciacchi perchè forse ti eri appassionato più di quello che pensavi.

Per ulteriori informazioni su maglie di calcio visitate il nostro sito.