L’associazione individua le persone da inserire nei ruoli tecnici e dirigenziali (Mariano Legrottaglie passa il testimone al ritorno di Franco D’Amico) e con una massiccia adesione di base al progetto riesce a programmare una delle stagioni più vincenti della storia del calcio fasanese. Disputò ancora le stagioni 1990-1991 e 1991-1992 nel Campionato Interregionale, maglia calcio a poco prezzo concluse rispettivamente in sesta e terza posizione. Nel 1992 l’Adelaide Chiaravalle si sciolse e vendette il titolo sportivo al Real Catanzaro che disputò altre tre stagioni nel Campionato Nazionale Dilettanti. Nell’estate del 1995 il titolo venne acquistato dalla nuova società, che si venne a creare a Lamezia Terme, per rifondare la Vigor Lamezia, e disputò il campionato con la denominazione di Comprensorio Vigor Lamezia. 1907 – Assume la denominazione Palermo Foot-Ball Club e adotta i colori rosa e nero. Oh, in campo non ci sono andati i primavera eh, c’erano 6 giocatori diversi da quelli identificati come titolari che sono in rosa appositamente per giocare.
La storia dell’AC Gozzano inizia con il Club Sportivo Juventus, primo consorzio calcistico basato a Gozzano di cui è nota la partecipazione a campionati regolari, la cui fondazione avvenne il 1º aprile 1920: i suoi colori istituzionali furono il rosa (sostituito presto dal rosso) e il blu. Parte della lama, lontana dal forte. Ri-ottenuta l’affiliazione alla FIGC, il Gozzano (forte di un organico di spessore in cui spiccava l’ex nazionale argentino Evaristo Barrera) esordì vincendo il girone A del campionato piemontese di Prima Divisione e piazzandosi terzo nel successivo girone valido per le semifinali regionali. Ha militato per oltre novant’anni soprattutto nelle categorie regionali del Piemonte, raggiungendo la massima divisione dilettantistica a cavallo tra l’ultimo ventennio del XX secolo e l’inizio del XXI secolo. Dopo aver ottenuto la salvezza per due anni consecutivi, al termine della stagione nel 1953-1954 d’Albertas si trovò a corto di risorse e decise di auto-retrocedere la squadra in Prima Divisione. La permanenza in Serie A del club rossazzurro, tuttavia, durò una sola stagione.
Campionati Serie A · Serie B · Serie C · Interregionale (1ª cat. 1975-1985 – Partecipa ai vari campionati regionali. L’Adelaide Nicastro venne fondata nel 1975 a Lamezia Terme, nei primi anni della sua storia partecipò ai vari campionati regionali. L’Adelaide Nicastro Calcio fu una società calcistica che nacque e concluse la sua esistenza nella città di Lamezia Terme. L’Adelaide Nicastro ha storicamente usato i colori bianco e azzurro, e dopo il trasferimento della sede del campo di gioco a Chiaravalle, la società ha optato per quelli giallo e nero, che erano i colori sociali della storica società di quel comune. Gioca in completo rosso bordato di bianco. Quattro bande verticali con i due colori ufficiali, un collo blu a V, la manica blu con bordi rossi e il logo del club bianco onnipresente sullo sfondo in bianco. Corvo, pareva che provasse piacere a scambiare quattro parole prima che il sangue scorresse. Bisogna appropriare i vocaboli o alle armi portatili , o alle bocche da fuoco. Dicesi delle polveri o delle armi. Le scarpette moderne vengono portate leggermente al di sotto delle caviglie, differentemente dalle scarpe da caviglia alta usate in passato, e inoltre vengono attaccati dei tacchetti alle suole.
Se giochi a calcio e abiti a Parabiago o dintorni, sicuramente ci conosci già perché negli ultimi 50 anni hai acquistato da noi almeno un paio di scarpe da calcio o calcetto. La decisione della Federazione è stata contestata negli ambienti serbi, “eredi” della tradizione calcistica jugoslava. La gang, e Vincent, si barricano nella camera da letto dell’uomo, e Daphne trova, in mezzo a tutte le sceneggiature abbandonate e rifiutate da Van Ghoul, una dal titolo “Grida! Grida! È tempo per te di morire”, e si rendono conto che tale frase è quella che continua a ripetere il mostro. 1992 – Scioglimento dell’Adelaide Chiaravalle; il titolo sportivo viene ceduto al Real Catanzaro, che a sua volta lo cede nel 1995 al Comprensorio Vigor Lamezia. Nella stagione 1989-1990 l’Adelaide trasferì la sede del campo di gioco a Chiaravalle Centrale, perché i suoi dirigenti decisero di passare nei ranghi della Vigor Lamezia.
Di più su maglie calcio shop sulla nostra home page.