Se c’era qualcuno che meritava quel premio quello ero io, avevo giocato per quasi vent’anni e non avevo mai ricevuto un cartellino rosso, ma ora ero a New York e dovevo dare un segnale e un esempio alla squadra. Contro tanti altri che hanno dato tutto e anche più di tutto, giusto per guadagnarsi una sussistenza dignitosa e ora stanno, metaforicamente e non, in mezzo alla strada. Mi è piaciuta anche quella esperienza. Nel tuo percorso c’è anche un’esperienza al Frosinone, nella prima esperienza in serie A del club del presidente Stirpe. Poi chiude i suoi comizi con il classico, l’Ascoli esisterà anche dopo tizio caio sempronio ed io illustrissimo dottor Randello, sarò in diritto di dirvi la verità come nessuno la conosce, nemmeno la COVISOC. L’annata 2003/04 è particolarmente propizia al Monaco, che arriva a giocare, contro ogni previsione, la finale di Champions League, poi persa contro il Porto di Mourinho.
Me l’ero rotto prima della finale di Coppa Uefa e sono stato fuori per il resto della stagione. Lo strepitoso inizio di stagione di Paulo Dybala, 10 gol in 6 partite, fresco di maglia numero 10 sulle spalle, è ormai un lontano ricordo. Segnò il gol del pareggio tedesco (3-3): Albertosi lo seguì per strozzarlo: lui avanzava mesto quando Bonimba lo vide e trovò: fu un piatto destro divino e il 4-3. Per sua fortuna venne escluso dalla finale, comica, fino all’ 84 minuto. Giovanni Alamia e Tony Sperandeo, all’indomani della rinascita dopo il fallimento del 1987, dal titolo U sapuri ri gol (in italiano Il sapore dei gol), o vari brani scritti da Rino Martinez con la collaborazione di alcuni giocatori del momento. Forse ero al posto sbagliato nel momento sbagliato. ” Ma quando ho iniziato a giocare e ad allenarmi nel centro sportivo di proprietà dei Crew le cose sono iniziate ad andare di meglio in meglio. Mi piacevano le persone a Columbus, mi piaceva vivere lì, ho amato il centro sportivo e lo stadio dei Crew. Il centro è anche raggiungibile dalle strade provinciali interne: SP64 Muro Leccese-Scorrano, SP157 Muro Leccese-intersezione SS Maglie-Otranto, SP363 Maglie-Muro Leccese-Santa Cesarea Terme, SS497 Maglie-Muro Leccese-Sanarica-Poggiardo.
L’anno di Serie B ce l’ho dentro, sotto forma di orgoglio; io e i miei compagni abbiamo compiuto un’impresa quasi gloriosa, anche appassionante nella sua dinamica, nell’aver recuperato lo svantaggio della penalizzazione». Invito quindi a non abbandonare questo bellissimo forum Randello Bianconero ed allo stesso tempo invito caldamente a “rientrare “anche a qualche altro SUPERTIFOSO che per qualche ripicca ci ha abbandonato . Tutti i cookie che potrebbero non essere particolarmente necessari per il funzionamento del sito Web e vengono utilizzati specificamente per raccogliere dati personali dell’utente tramite analisi, pubblicità, altri contenuti incorporati sono definiti come cookie non necessari. Chi ha lavorato come un matto per centrare un tempo, chi per dare il meglio, chi semplicemente per poterci essere. Amo la MLS, chi non vorrebbe allenare lì. In definitiva è stato facile giocare in MLS, nessuna pressione da parte dei fan e dei media, e ovviamente la velocità di gioco era molto più lenta rispetto a quella europea. Non mi era stato dato ancora il permesso per allenarmi con la squadra, maglie calcio poco prezzo che si allenava su un parcheggio di erba irregolare nella parte posteriore dell’Ohio State Stadium. “Prosegue – afferma il presidente della Vigor Carpaneto 1922 Giuseppe Rossetti – la collaborazione con il Sassuolo, Domenico arrivava dagli Allievi e non era facile dimostrare le proprie qualità in Eccellenza.
Motaran.D 2′,48”; Marangoni.A 10′,29”; Tonellotto 14′,12”; Motaran.D 15′,35”; Motaran.D 22′,15”; Gianello 24′,18”; Berti Auto Bassano H & Skating: Fontana; (Chenet.Edo); Chenet.En; Gianello; Bordin; Fiorentin; Marchesini; Tonellotto; Marangoni.A; Amatori Vercelli: Lo; (Motaran.S); Motaran.D; Macini; Villani; Milani; Fornaro; Gazzoli; Perin; Motaran.M; Arbitro: Di Domenico (Mo) Espulsioni: Esp.Temp. Anch’io dei giorni entro scalzo nei prati, – disse Dino. Invasione di tuk tuk accolta con l’immancabile sorriso dei passeggeri! E sull’entità della sanzione si sofferma il Codacons, che parla di “una multa a dir poco ridicola e una occasione persa per punire le scorrettezze delle multinazionali a danno dei consumatori”. Ma per fortuna delle donnicciuole, tutt’a un tratto, si venne a sapere che era tornato ’Ntoni di padron ’Ntoni, di notte, con un bastimento catanese, e che si vergognava di farsi vedere senza scarpe. La gente a Columbus era molto carina e stare lì mi piaceva sempre di più. Quando ho lasciato lo Schalke 04 e sono andato alla prima sessione di allenamento a Columbus avevo un osso rotto e non potevo allenarmi con la squadra. Fuori c’erano 100 gradi (Scala Fahrenheit, più o meno 38 gradi Celsius, ndr) e il 90% di umidità, due ore prima della partita dovevamo scendere in campo e firmare autografi per quasi un’ora.