La regola è stata oggetto di numerose revisioni da parte dell’International Football Association Board al fine di diventare efficace e migliorare la qualità del calcio come uno spettacolo. L’equipaggiamento dei calciatori è dettato dalla Regola 4 del regolamento. FILIBERTO ZARATTI. Io vado a concludere, Presidente, dicendo che il nostro gruppo è ovviamente assolutamente disponibile a qualunque tipo di organizzazione dei lavori che permetta finalmente la discussione del conflitto di interessi. A questo punto, i gruppi votino se proseguire o meno la seduta dopo la mezzanotte, e basta, e basta (Applausi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle), perché è da 40 minuti che state trascinando la discussione, con, ovviamente, intenti, questa volta, ostruzionistici. C’è l’unanimità dei gruppi a proseguire ? Tutti i gruppi hanno parlato e sta facendo parlare tutti i gruppi. Avverto che i presidenti dei gruppi parlamentari MoVimento 5 Stelle e Partito Democratico ne hanno chiesto l’ampliamento senza limitazioni nelle iscrizioni a parlare, ai sensi dell’articolo 83, comma 2, del Regolamento. PRESIDENTE. A questo punto, essendo la seduta definita per la mezzanotte, se vi è l’unanimità dei gruppi a proseguire io faccio proseguire; diversamente, io rinvio anche la discussione sulle linee generali ad altra seduta.
Quindi, è alquanto contraddittorio che, per il fatto che un singolo gruppo non sia d’accordo, non si possa procedere nella discussione sulle linee generali, che lei ha già aperto. Se il suo gruppo non è disponibile a proseguire oltre la mezzanotte, anche per dare la possibilità al relatore di svolgere una relazione completa, a questo punto la discussione sulle linee generali avverrà in altra seduta, mi sembra evidente, a questo punto (Proteste dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Giovanni Luigi. Nel 1886 Luigi de Manincor è uno dei quattro consiglieri provinciali dell’I.R. Alla fine della stagione lasciarono il Cosenza due bandiere del club: Luigi Marulla e Luigi De Rosa. Invero, per la stagione 1980-1981, fu prodotta anche una versione della maglia home dotata di colletto, questa volta bianco e sempre con scollo a “V”; anche i polsini erano bianchi e, come il colletto e lo scollo, erano decorati con tre strisce azzurre. La stagione 2011-2012 è la quindicesima in Serie A per il Catania.
1982-83 – 6º nel girone A della Serie C1. Dopo l’ultima vittoria in casa contro il Cesena del 30 marzo, gli azzurri hanno fatto collezione di 6 pareggi e 3 sconfitte nelle ultime 9 giornate, risulta fatale quella subita (0-1) in casa contro la Virtus Entella nell’ultima giornata, che ha condannato con 44 punti il Novara alla retrocessione diretta in Serie C, dopo tre stagioni consecutive nella serie cadetta. Gli porsi il fischietto. Mi piacerebbe che fosse intervenuto con la stessa enfasi anche con gli altri colleghi. Taluni, ma non tutti gli occhi con glaucoma, mostrano un’atrofia peripapillare anormalmente grande, specialmente nella zona beta. PRESIDENTE. Grazie, onorevole Zaratti, questo è altro argomento. PRESIDENTE. Grazie, onorevole Zaratti. Ha facoltà di intervenire il relatore, presidente della I Commissione (Affari costituzionali), onorevole Francesco Paolo Sisto. FRANCESCO PAOLO SISTO, Relatore, Signor Presidente, soltanto per un chiarimento sulla mia richiesta iniziale. A questo punto, presidente Sisto, lei intende intervenire per venti minuti ? Presidente, io ho venti minuti per svolgere la relazione e ci sono meno di venti minuti. Anzi, dovrò forzarmi, sforzarmi, per contenerla nei venti minuti. Il progetto di una Coppa del Mondo figurò nei progetti della FIFA sin dalla sua fondazione nel 1904, e vide la sua nascita nel 1930 sotto la spinta data dal torneo olimpico di calcio.
Un’importante novità venne portata per la partecipazione degli Azzurri alla Coppa d’Oro dei Campioni del Mondo, più nota come “Mundialito”, nel 1981 in Uruguay, dove la prima maglia fu contraddistinta da un colletto a polo con bordini tricolori, riproposti anche sui bordi delle maniche. Ho capito. La proposta della seduta fiume voi l’avete fatta: vi è stato spiegato che va portata in Conferenza dei presidenti di gruppo (Dai banchi dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle si grida: Si vota ! Si vota !). C’è una richiesta da parte del MoVimento 5 Stelle di convocare una Capigruppo, ma la Presidenza non è orientata a soddisfarla, quindi di conseguenza sulla questione della seduta fiume non si procede. PRESIDENTE. Si può rinviare, se non è iniziata, onorevole Crippa (Proteste dei deputati del gruppo MoVimento 5 Stelle). Ricordatevi che siamo in un blog, uno strumento per sua natura democratico, accettate il dobattito ed anche il dissenso, sapendo che viene da persone probabilmente per molti punti affini alle vostre idee del mondo che che manifestano dei dubbi, argomentando, sull’operazione politica che ha portato alla candidatura di Rossi Doria. I tre punti sono un toccasana, ma i viola passano in vantaggio, magari doppio, e smettono di giocare.
Per maggiori dettagli su nuova maglia inter 2025-2026 gentilmente visitate il nostro sito.