Top Vintage Football Shirts – negozio online dedicato alla vendita di maglie da calcio vintage originali, non repliche, risalenti agli anni Settanta, Ottanta, Novanta e Duemila. I tabloid si tuffano nel torbido al punto da scoprire, anni dopo, che Terry non è l’unico giocatore del Chelsea con il quale Vanessa ha tradito Bridge. Chiusura affidata al direttore generale del club rossoblù Mario Passetti che, dopo aver portato i saluti del presidente Tommaso Giulini e ringraziato i tifosi per avere dato ancora una volta dimostrazione di grande affetto verso i colori rossoblù, ha annunciato un’importante iniziativa sociale: «Le maglie mostrate nella presentazione di oggi saranno messe a disposizione per un’asta benefica e dopo ogni partita casalinga la maglia del giocatore votato come migliore in campo sarà messa all’asta. VAR, un assistente arbitro che, davanti a un monitor, aiuti il direttore di gara ed eviti che si commettano errori evidenti. A Palermo, subito dopo l’ultima partita di campionato con il Bari, abbiamo improvvisato un’oretta di show insieme a mio fratello e ad Andrea Gasbarroni, per festeggiare la promozione in serie A. Ci siamo esibiti davanti a 40mila persone, eseguendo cover di Vasco e Ligabue. Noi di Retrofootball® sappiamo che molte volte ti sei chiesto: quale può essere un regalo originale e unico per il mio migliore amico?

«Incarna i valori in cui crediamo io e mio fratello». I valori della working class, della generazione dei nati per correre. PORTO (casa e trasferta) – ufficiali – I kit dei portoghesi celebrano i 130 anni del club. In oltre novant’anni di storia societaria, alla guida della Fiorentina si sono avvicendati 24 presidenti, il primo dei quali fu Luigi Ridolfi Vay da Verrazzano, che ricoprì la carica per 16 anni. Secondo altre statistiche commissionate dalla FIGC, nel 2019 il 37% dei tifosi della nazionale A dichiarava di aver assistito allo stadio ad almeno 2 incontri degli Azzurri. La stessa che ha animato le corse dei due fratelli, instancabili su e giù per il campo. Una volta ci siamo persino appostati non lontano da casa sua, a New York, per poco la polizia non ci ha arrestato». Zanutta, una casa da vivere dalla A alla Z, dall’edilizia e costruzione all’interior design. William è stato premiato con due abbonamenti per la stagione 2017-18 che gli sono stati consegnati dalla responsabile marketing Federica Vargiu; inoltre al vincitore sono andati altri due abbonamenti omaggio della Società per permettergli di recarsi allo stadio con i suoi bambini, tifosissimi rossoblù. La serata è proseguita con la premiazione di William Sogus, il vincitore della selezione creativa del Logo Sardegna Arena.

C’è il bootleg di quella serata e si sente il pubblico tedesco che ride, magliette di calcio mentre noi urliamo di gioia. Già perché c’è un’altra grande passione a saldare insieme i gemelli, la musica rock. Domani c’è il rischio che il fratello Antonio gli giochi il più bizzarro degli scherzi, perché un’altra sconfitta potrebbe davvero costar cara a Emanuele, tecnico della formazione bresciana, fragile capolista del girone. Ed ecco allora che una chiacchierata con Antonio, allenatore del Trento, alla vigilia della difficile trasferta in casa di Emanuele, non può che scorrere sulle note delle canzoni più famose del grande cantautore statunitense. Il più delle volte alloggiavamo tutti nello stesso albergo, insieme ad altri fan, magari in cinque o sei nella medesima camera. Il calcio alle volte è davvero strano e affascinante, chi l’avrebbe mai potuta immaginare una sfida così tra i due Filippini, con punti tanto pesanti in palio punti tanto pesanti.

Inoltre, tutti gli amanti degli sport di glisse (scivolata) possono trovare nello skateboarding la disciplina più idonea alle loro capacità. Stasera alle 20.30 al Curi si gioca Perugia-Arezzo: una partita da brividi! Un’emozione pazzesca. Abbiamo suonato anche con Max Pezzali e i Negrita, e giocato qualche partita con la Dinamo Rock di Ligabue e Piero Pelù. Partita di Prima categoria sospesa per rissa! Le maglie sono realizzate con tessuti tecnici resistenti, progettati per garantire comfort e performance durante le attività sportive. In grassetto i giocatori ancora in attività con la maglia del club rossoverde. Al termine della stagione 2022-2023, la società ha deciso di ritirare la maglia numero 13 appartenuta a Elia Legati. L’A.C.Nardò porge il benvenuto a Gaetano e gli augura una stagione sportiva di ottimo livello. Sono felice di essere qui, aspettavo da tanto questo momento»; Miangue, dopo essersi cimentato con una frase in lingua sarda (promosso) ha affermato di sapere bene che questa sarà per lui una stagione importante. Il ricavato sarà devoluto a fine anno per un progetto sociale per il territorio sardo che comunicheremo più avanti». Le vicende della Start FC sono state presto interpretate come simbolo di eroismo e di resistenza al regime nazista e col tempo sono state mitizzate al fine di sollevare gli animi della popolazione ucraina che viveva nella miseria e nella sofferenza dell’occupazione.