chic woman in sunglasses with reflective elegance La festa di sabato scorso è stata anche l’occasione per presentare, l’affiliazione al blucamp Brescia Calcio . Comune di Baschi, ma anche una parte dei comuni di Todi e Montecchio, ha presentato la rosa che affronterà nella stagione che sta per iniziare, il CAMPIONATO DI PRIMA CATEGORIA. Da segnalare inoltre il riscatto da parte della società Amaranto di Piervittorio Massaccesi (Nicolò), dalla Narnese. A coronare questa serie di colpi di calcio mercato da parte della dirigenza amaranto c’è l’ingaggio di Alberto Fonzoli, giocatore di categoria superiore, proveniente dall’Olympia Thyrus, militante nel campionato di Promozione. All’incontro erano assenti vari elementi, chi per impegni di lavoro, chi è fuori per ferie, un gradito ritorno in maglia amaranto è quello di Paolo Cruciani, che nella stagione scorsa aveva iniziato con la maglia dei cugini aviglianesi, è durata ben poco, infatti ha terminato la sua stagione nelle file di una squadra locale UISP, quella del Fortis Morre. Dalla stagione 2018-2019 la mascotte della squadra è Erminio, un leone antropomorfo vestito con la maglia da gioco biancazzurra: la sua figura è ispirata ai leoni rampanti che campeggiano nello stemma araldico di Gorgonzola, mentre il nome è il medesimo del soldato alla cui memoria la società adotta la propria ragione sociale.

Custom Lens Hoods - Sony DSC-H50 Canadian tiger In seguito a vari tentativi di rifondazione, nacque poco dopo (il 31 dicembre 2005) il gruppo Guerrieri Ultras Curva Sud Milano, in cui confluirono alcuni ex esponenti della Fossa dei Leoni. L’ultima rivalità è quella con la Fortitudo Bologna, nata durante la fase finale della Coppa Italia 2020 giocata a Pesaro, in cui era presente un nutrito gruppo della curva sud M. Stasi dietro i vessilli T.K. 12-10-1991 Mosca Unione Sovietica 0 – 0 Italia Qual. Davanti a una maglia ti dice vita, morte e miracoli, con i portieri va oltre: Van Breukelen, Preud’Homme e Illgner i suoi idoli. Personalizza la tua maglia con nome e numero con lo stile originale! Simmenthal-Monza, nuova società calcistica mantenente nella denominazione il nome di entrambe. Il 16 settembre ore 15.30, primo fischio d’inizio di questa nuova avventura, che vedrà i nostri beniamini confrontarsi in casa, contro la Junior Campomaggio Stroncone. Nella stagione 2008-2009 la squadra ha conquistato la partecipazione alla nuova UEFA Europa League raggiungendo il 7º posto davanti a squadre importanti come il Manchester City, il Tottenham Hotspur e il West Ham United.

Invece il 27 luglio de Guzmán firma un triennale con il Maiorca, grazie alla fiducia riposta in lui dal proprietario del club Lorenzo Serra Ferrer e dall’allenatore Michael Laudrup e nonostante l’esclusione dall’Europa League 2010-11 a causa di problemi finanziari. Direttamente dallo Sporting Terni, che ha rinunciato ad iscriversi al prossimo campionato, arriverà il difensore Lorenzo Trastulli. La rosa su cui può contare Mister Serpericci, è sicuramente di buon livello, infatti la società amaranto è andata per acquisti, rinforzando il già buon organico della scorsa stagione, sia da Società del Ternano, vedi Cioci Nicolò e Bettinelli Davide dal GM10, Pinzaglia Francesco dall’Amerina e Conti Matteo dallo Sporting Terni, e da Società nel bacino del Perugino con gli acquisti di Augusto Introppico dal Collepepe, Pazzaglia Michele dal Todi e Fiaschini Giacomo, (figlio del capitano amaranto Roberto), dal Pontevalleceppi. A tempo scaduto calcio di punizione per gli ospiti, cross in mezzo di Bettinelli e Pimponi tutto solo di testa spara al lato.

Dalla bandierina poi Cardinali mette alto di testa. A tempo scaduto arriva il pareggio : punizione dalla propria area per il Colonia, la palla si trova al limite dell’ area e dall’ ammucchiata la palla finisce sui piedi di Introppico che a tu per con il portiere lo trafigge con un preciso diagonale. E anche il possesso palla del primo tempo era tutto fuorché bello. Al 44′ del primo tempo c’ è una ghiottissima occasione per i padroni di casa: Falchi, imbeccato da Nobili, si trova a tu per tu con il portiere, complice anche un errore di un difensore ospite, l’ attacante tenta un pallonetto che finisce alto di un soffio. Dopo appena due minuti Massaccesi calcia fuori da buona posizione.L’ occasione più ghiotta ce l’ ha il montefranco : punizione dal limite dell’ area, calcia Nobili sopra la barriera, ma la palla si stampa sulla traversa a portiere battuto. Dopo pochi minuti Persichetti calcia alta una punizione da buona posizione; attacca ancora il Montefranco : tiro cross di Grassi che il portiere devia fuori; dal corner respinge la difesa e Rosati dal limite dell’ area prova u tiro che finisce alto. La ricerca sul bacino del ternano, ha portato altri ulteriori buoni frutti, infatti insieme al DS Ciani dallo Junior Gabelletta, è arrivato Luca Petroni (centrocampista), mentre dal Montefranco fa il suo arrivo un altro difensore Francesco Cotini.