La maglia Everton è una maglietta da calcio modello polo, dalla vestibilità slim, ideale per affrontare i momenti sportivi con stile senza rinunciare alla comodità. E’ uno sport perfetto per giocare insieme, disabili e non”. Un’altra scusa per non usare la prova TV è che “non sarebbe decisiva”, ma lo scopo dell’introduzione in tutti gli sport che l’hanno fatto è di incidere laddove è possibile, non di fare miracoli, è un ausilio per gli arbitri in taluni casi, non si sotituisce all’arbitro sempre e comunque. Scopri la gamma di modelli e fit Nike: troverai il prodotto giusto per qualsiasi giocatore e tifoso. CONTATTACI, spiegaci che prodotto desideri e come lo vorresti, se sarà realizzabile daremo forma alla tua divisa e ti invieremo una bozza grafica di approvazione prima di procedere alla produzione. Cerchi una divisa home o da trasferta? In trasferta maglia bianca e maglia verde. La terza maglia è un girocollo di colore verde scuro con una striatura in orizontale tono su tono. Sulla seconda e terza maglia c’è al posto dello scudo con lo stemma di Milan il logo del club rossonero. Nel finale c’è stato lo spazio anche per i saluti: Marco Stoppa, storico portiere canturino e in forza alla squadra da 7 anni, ha disputato la sua ultima partita in maglia A.C. Milan.
C’è Samuele, ora adolescente, nato con paralisi cerebrale, in carrozzina, che sorride appena vede il prato, la mazza, le palline. Per ora il golf non è presente, ma speriamo venga ammesso in futuro. 4 club più importanti (Juventus, Milan, Roma, Inter); l’Italia è quarta a livello mondiale (i top club sono tutti europei) per fatturato del calcio, calcolando solo i fatturati diretti delle squadre, senza l’indotto. Halas in seguito prestò servizio nella seconda guerra mondiale. Nel caso la squadra avesse torto per due volte consecutive, il challenge non può essere concesso per più di due partite di seguito. Per chi segue gli sport americani, ma anche il basket europeo, apparirà subito evidente che queste regole sono mutuate da quegli sport, poi è ovvio si dovranno delimitare gli ambiti, tipo decidere cosa devono fare i giocatori durante il tempo della prova TV: si possono avvicinare alle panchine o devono rimanere al loro posto? Poi la prova TV sarebbe una decisione presa sul campo, con le inevitabili pressioni del tifo, ad esempio la NBA, la Lega di Basket USA, ha anche un team di arbitri in studio per esaminare la prova TV e sta decidendo se evitare proprio agli arbitri sul campo di decidere loro, cosa che già avviene per il football della NFL: chi rivede le immagini è un team di arbitri posto in altro luogo.
Per il secondo anno consecutivo il club rossonero rinuncia al suo logo per far spazio a quello del capoluogo lombardo. “L’ultima partita è andata come avevamo preventivato – hanno commentato i mister Brienza e Spinelli -, in un confronto molto combattuto con un risultato giusto e che ci ha permesso di blindare il secondo posto. QUARTA CATEGORIA – Gli uomini di mister Luca Brienza e Marco Spinelli hanno chiuso l’annata al secondo posto. Anche in questa partita è prevalso l’equilibrio con il risultato fermo sul pareggio per gran parte del secondo tempo (3-3) in cui Pietro Fiana, per tutti “Pietrino”, si è distinto con una doppietta importante, accompagnato dal gol olimpionico di Alessandro Pozzi direttamente da calcio d’angolo. Una menzione speciale va data ad Alessandro Pozzi, autore di un gol straordinario, oltre alla sua prestazione superlativa accompagnata da quella di Pietrino. Però c’è da dire che, ad esempio, si invoglierà gli arbitri a fischiare (o non fischiare come nel caso di fuorigioco dubbi, poi potrà sempre annullare il gol) poichè la prova TV è lì pronta a salvarli, ma anche no, lo scopo dell’introduzione della prova TV è di mitigare gli effetti dell’errore umano, maglia roma non di annullarli.
Lo scopo di questo post è dimostrare che si può fare benissimo copiando dagli altri sport e che, a questo punto, se non lo si fa è perchè molto probabilmente i club economicamente dominanti non hanno interesse a farlo, o perchè chi gestisce attualmente il calcio teme di perdere un pezzettino di potere. È ovvio che, intorno a un business del genere, la classifica sia tutto: un punto in più o in meno nella classifica del campionato nazionale ed evaporano decine di milioni, non bruscolini. Si è rivelato prezioso il punto guadagnato contro Brescia for special nell’ultima gara di campionato (1-1). In una partita equilibrata che ha messo in risalto agonismo e combattimento, i canturini in maglia A.C. Milan hanno conquistato l’argento del girone di Quarta Categoria Figc Lombardia per il secondo anno consecutivo. Salterà il match di domenica prossima contro l’Ancona. Nella ripresa gli aquilani schiantano l’undici di Corrado Urbano che ha concluso il match in dieci uomini per via dell’espulsione rimediata da Vincenzo Ricamato. Il Milan f.s ha chiuso con una sconfitta la sua esperienza nella Sesta Categoria Figc Lombardia, in un match (4-3) che è stato vinto a pochi secondi dal fischio finale dal Genoa f.s. Francia e Russia hanno bombardato nei giorni scorsi le cisterne di petrolio in Siria, la maggiore fonte di finanziamento dell’Isis che dal contrabbando dell’oro nero incassa almeno 500 milioni di dollari all’anno.