Il nostro più grande successo deriva dall’alta professionalità nell’applicazione di nomi e numeri su tutte le magliette di calcio. Dal momento che il pieno potenziale del mercato unico non è ancora stato sfruttato, ci aspettiamo che il nostro Presidente del Consiglio riponga la sua azione politica in sede di Consiglio Europeo, per mettere il pubblico, i consumatori e le piccole e medie imprese al centro della politica del mercato unico. Luci accese per tutta la serata sia allo stadio “Del Duca” (dove risuonano gli inni e le canzoni bianconere) che al centro sportivo Picchio Village. Tramite gli strumenti presenti nell’app potrai anche modificare, in pochi passi, il tuo logo, rimuovendo un colore (tramite il pulsante goccia) oppure spostando o ridimensionando l’immagine, tramite lo strumento Sposta/Ridimensiona. L’omaggio al patrimonio industriale della città è nel colore di base, carbone, che completa un look davvero unico. Sono Inter e Milan a vantare gli accordi più remunerativi nel calcio italiano in fatto di sponsorizzazioni di maglia, con la Juventus – ancora priva di main sponsor – a inseguire. ATALANTA (trasferta) – ufficiale – Per la seconda maglia, quella da trasferta, continua la tradizione del colore bianco. Rosso il colore dominante, con dettagli nerazzurri sul colletto a polo e sulle maniche.

Nella partita di sabato contro la Roma, nerazzurri in campo con una maglia speciale, in edizione limitata. La seconda maglia Inter da uomo per la stagione 2023/24 firmata Nike è la replica del modello indossato dai nerazzurri in campo. Il kit firmato Nike è già disponibile all’acquisto sui canonici canali di vendita ufficiale del club e sarà presentato in campo domani a Tokyo in occasione dell’amichevole Inter-Paris Saint-Germain. Anche i pantaloncini sono caratterizzati da una base blu navy con orlo inferiore sfumato rossoblù e, come già nella maglia, all’interno della sfumatura è impresso un richiamo alla danza tradizionale sarda. Vorrei fare presente all’Aula che, tra i firmatari delle proposte di legge che sono state raggruppate in questo testo e che ha firmato anche il testo originale, quello che è stato teoricamente concordato nell’intergruppo, c’era anche il deputato Migliore, che oggi, però, sedendo dalla parte del Governo, come ha già fatto per altre ragioni – ad esempio, su leggi elettorali, piuttosto che riforme costituzionali – decide che, per una questione di cadrega e di poltrona… 3235 e che, a seguito di tale rinvio, la Commissione ha predisposto un nuovo testo.

Per la stagione 2016-2017 viene scelto come nuovo tecnico della squadra Giuseppe Iachini. Va oltre i 20 milioni anche il totale delle sponsorizzazioni di maglia per la Roma. Nel colletto, poi, anche la siglia della città “BG”. La maglia è impreziosita da righe sottili orizzontali di colore nero e azzurro che sono riprese anche nelle costine delle maniche e nei fianchetti laterali. LAZIO (trasferta) – ufficiale E’ il blu il colore dominante della seconda divisa. Il kit da trasferta è invece interamente bianco con loghi in azzurro. La base di colore bianco si unisce a una striscia orizzontale di colore blu all’altezza del petto, sulla quale campeggiano i loghi del Genoa e dello sponsor tecnico, e a una striscia orizzontale di colore rosso ad altezza colletto. Quattro bande verticali con i due colori ufficiali, un collo blu a V, la manica blu con bordi rossi e il logo del club bianco onnipresente sullo sfondo in bianco. Nei bordi delle maniche realizzate con colore a contrasto rosso, viene raffigurata la danza tradizionale sarda, simbolo della Sardegna come il Cagliari Calcio, ed emblema di quei sentimenti di unione e gioia che il club ispira nel suo popolo. FROSINONE (quarta) – ufficiale – La caratteristica principale è l’inedito colore verde.

Era il 17 dicembre 1791, quando avvenne, nello piazza Zócalo di Città del Messico, la principale della capitale e una delle piazze più grandi del mondo, una delle più importanti scoperte archeologiche dell’era pre-colombiana messicana: la Piedra del Sol. Samir Handanovič. Il 12 dicembre dello stesso anno, in Coppa Italia, gioca per la prima volta in maglia nerazzurra nella partita vinta contro il Pordenone, rendendosi protagonista con due parate decisive nell’epilogo ai tiri di rigore, dopo lo 0-0 nei tempi regolamentari e supplementari. Per questo motivo il lancio del kit è incentrato sul cuore di Cagliari, con il quartiere Castello protagonista, per un “urban style” a tinte blu navy che sottolinea una volta di più la filosofia improntata all’eleganza a tutti i livelli. Nei primi mesi dopo il lancio di Passione Maglie avevamo pubblicato una lista nera di persone che vendevano maglie calcio a poco prezzo. Il design celebra il 60° anniversario dal primo titolo europeo, rivisitando in chiave moderna la fascia blu e nera stampata sulla divisa della stagione 1963/64 con mosaici ispirati alla storica città di Milano. INTER (casa) – ufficiale – “Milano ha due colori ma infinite sfumature”, scrive il club. INTER (seconda maglia) – ufficiale – Un classico d’epoca rivisitato e modellato visivamente, con base bianca e l’iconico design a banda obliqua arricchito da una sfumatura centrale nella quale i colori nero e blu si invertono.

È possibile trovare maggiori informazioni su terza maglia inter sulla nostra homepage.