Merito di un accurato studio e di un’ancora più accurata realizzazione, che permette di unire all’interno dello stesso prodotto comfort assoluto e un grande controllo di palla, concettualmente vicino a quello dei più grandi scarpini da calcio adidas del passato. Classe 1985, ha giocato nell’Ajax e nella Nazionale, ma in passato ha vestito anche le maglie di Utrecht, Bristol City e Arsenal. Ma anche al fatto che la voglia di combattere in ciò che più credi non deve mai venire meno. Meno glamour delle “colleghe” appena citate (un po’ immeritatamente) sono invece le Puma ONE 1. Queste scarpe sono fra le più azzeccate del 2018 e segnano il ritorno in grande stile del marchio Puma, che durante l’anno le ha fatte indossare a campioni come Aguero, Giroud, Chiellini, Lukaku e David Silva. Lasciate perdere pigiami e cravatte (a meno che non siano di un club inglese di third division, ovviamente).
Altre possibilità per la vostra letterina: Everton third (Umbro), Juventus third (adidas). La Juventus è tutto ciò che la parola famiglia racchiude: unione, sacrificio, aiuto a crescere. La Juventus per un poveraccio è qualcosa di più di un hobby domenicale, di una ragione di tifo, ma può ipostatizzare un’intera vita, l’illusione di una vita. Stiamo construendo qualcosa di importante perchè l’esistente era disastroso. L’elfo che gli avevano mandato era basso, magro, ma tutto muscoli. LAZIO (terza maglia) – ufficiale – Per questo kit, di colore nero, il club capitolino torna a proporre il logo aquilotto in forma esagonale, questa volta virato nel colore “azure blue”, utilizzato anche per la grafica ad onde, il logo Mizuno e gli inserti sui bordi delle maniche. Ci siamo: oggi 28 maggio è l’ultima partita di Francesco Totti con la maglia della Roma. Che sia indossata nelle giornate di partita o esposta con orgoglio, questa maglia rappresenta un simbolo di appartenenza e di supporto incondizionato. L’Inter è principalmente nota come il Biscione, avendo fatto proprio nel corso degli anni uno degli elementi più ricorrenti dell’iconografia della città di Milano, oppure come Nerazzurri, per via dei colori che ne hanno da sempre caratterizzato la tradizionale maglia a strisce verticali.
La seconda divisa del Giappone, infatti, ricalca quella con cui, nel 1992, la nazionale nipponica vinse la Dynasty Cup, il suo primo trofeo. Andiamo dalle 20 sterline della maglia home del Middlesbrough 1998/’99, alle 80 necessarie per portarsi a casa la divisa personalizzata del Manchester United di Park Ji Sung (2005/06), fino alle 125 con cui accaparrarsi una storica divisa del Milan 1994/95, a manica lunga, prodotta dalla Lotto. La prima maglia del Giappone è chiaramente ispirata alla maglia di Holly & Benji, tanto che i tifosi nipponici ne hanno realizzata una con i numeri composti dalle scene del noto anime tratto dal manga Capitan Tsubasa. Per i Nerds appassionati come noi (e come voi), il Natale è un’ottima occasione per fare e ricevere regali a tema football: dalle scarpe alle maglie, dall’abbigliamento agli accessori. Rimanendo sulle novità in fatto di scarpe (e sul segmento controllo), perché non chiedere a Babbo Natale delle Phantom VSN?
Fra le scarpe ci sentiamo di consigliarvi alcuni dei migliori modelli del 2018, con l’aggiunta di qualche evergreen. Un’altra idea sfiziosa per il vostro Natale Nerd, può essere quella di comprare qualche chicca dal passato, affidandovi a uno di quei siti (come Classic Football Shirt) che smerciano maglie e materiale tecnico originale delle stagioni scorse e dei decenni passati. Negli anni Luis ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti del mondo e il suo spirito combattivo si sposa perfettamente con il posizionamento del nostro brand che vuole essere un gamechanger nel calcio”, ha dichiarato Johan Adamsson, Global Director of Sports Marketing & Sports Licensing di PUMA. “Luis si unisce a PUMA a testimonianza della nostra strategia di “no PUMA without Football, no Football without PUMA”. Anche qui, l’elenco potrebbe essere praticamente sconfinato. Potrai anche utilizzare un buono regalo per sorprendere amici e familiari interisti. Servizio clienti eccellente: Un servizio clienti disponibile 24 ore su 7 giorni per ogni tua esigenza. I tifosi del Parma stanno riempendo, per solidarietà e goliardia, si vede che hanno apprezzato, le loro bacheche Facebook di foto che ritraggono Yves con tanto di maschera gialloblù che aveva pronta nei calzoncini e, appena ha ribadito in rete il gol del momentaneo vantaggio del Parma, minuto 21′, non ci ha pensato un attimo e ha deciso di indossare, portandosi la mano alla fronte per guardare lontano e scrutare l’orizzonte.