Unione Sportiva Latina Calcio 2009-10 · Latina Calcio, è fatta con Pezone: Lega Pro a Latina, addio Fondi. Pro Piacenza escluso e radiato dalla 27ª giornata. Con la ripartenza societaria del 2017 si passa a un nuovo stemma: uno scudetto su base nera occupato per due terzi dalla palatura azzurra in diagonale (cui si sovrappone il disegno della torre civica e il 1932, anno di fondazione della città pontina); più in alto si collocano la ragione sociale (a lettere stampatelle bianche) e il leone marciano aureo col pallone sotto una zampa. In esso era collocato il disegno stilizzato della testa di un leone di colore giallo. Il 25 giugno 2024, attraverso i propri canali social, il Latina annuncia l’introduzione di un nuovo logo: viene mantenuta la forma a scudetto, divenuta però più squadrata, con la sola epigrafe Latina a lettere bianche in capo; al di sotto, sulla palatura nerazzurra, si staglia la figura del leone marciano aureo, disegnato in prospettiva frontale e con le ali che escono dal bordo dello scudo. Nel 1966, su invito della Federcalcio il club viene messo in liquidazione e trasformato in una società per azioni, cambiando denominazione in Genoa 1893 S.p.a., mantenendo però lo storico nome sino al 18 giugno dell’anno seguente.
Marco Ansaldo, Da Piazza d’Armi a Orbassano, in La Stampa, 28 giugno 1995, p. Nel 2005 esce Cuore Nerazzurro, CD che contiene Forza Latina (Napoli-Ruoppolo-Verrengia), dedicato ai tifosi e alla squadra, interpretato da Marco Napoli, cantautore pontino e tifoso. I dati sono inerenti alla Virtus Latina. Le attività sono state sospese tra il 1943 e il 1944 per la guerra. Questa volta, anche questa volta, sono stati loro a far felice me». La Juventus ha presentato la nuova maglia da trasferta per la prossima stagione: una divisa “audace e, ancora una volta, spaziale”. La maggiore novità è in Serie A: la figurina della squadra schierata è divisa in 6 figurine. Il miglior piazzamento in questa categoria è il terzo posto conseguito nella stagione 2013-2014, a cui fece seguito la sconfitta nella finale dei play-off per la promozione in massima serie. Nel 2008, il quotidiano finanziario Il Sole 24 Ore ha pubblicato i risultati di un sondaggio sull’indice di gradimento degli elettori nei confronti dei sindaci dei capoluoghi di provincia italiani. Nei primi anni di vita, lo Sporting Club Lecce indossava una maglietta a strisce rosse e nere, con una stella bianca cucita sulla parte sinistra della maglia. Inizialmente sta con i Balotelli durante la settimana e torna dai Barwuah nei fine settimana, ma in seguito viene stabilito il trasferimento definitivo a casa dei Balotelli, dove cresce insieme ai tre figli della coppia (due maschi e una femmina).
Negli anni 1980 forte era il gemellaggio con il Taranto, che si ruppe in seguito al gemellaggio dei salentini con i supporter del Verona, finito però dopo breve tempo. Il nero (che dovrebbe essere “aurora black” o una tinta simile) sarebbe ancora una volta presente, ma stavolta ritornando accoppiato all’oro dei loghi, che “dovrebbero” essere totalmente retro: il trifoglio old style per quello adidas (che accomunerebbe le third dei principali club del brand tedesco), e la zebra stilizzata anni ’80 per la Juventus. Latina Football Club Polisportiva 1979-80 · La TV diretta di Live Football si distingue anche per la sua facilità d’uso e accessibilità. Dopo aver superato anche questo avversario, il Vålerenga ha battuto il Vidar, prima di salutare la competizione ai quarti di finale con l’eliminazione per mano dello Strømsgodset. Ai quarti giocò contro il Rapid Bucarest che superò trovando in semifinale contro lo Slavia Praga. Semifinale di Coppa Italia Dilettanti Lazio. Primo turno di Coppa Italia Dilettanti Lazio.
Partecipa poi anche al Mondiale del 2014, dove la nazionale esce al primo turno. Il suddetto emblema rimane in uso fino al luglio 2014, allorché ne viene presentato il sostituto. Passato nelle mani del comune di Latina nel secondo dopoguerra, l’impianto fu denominato semplicemente stadio Comunale fino a dicembre 1996, allorché gli venne attribuita l’intitolazione a Domenico Francioni, longevo presidente nerazzurro. Tuttavia, il calcio è un gioco imprevedibile e tutto può accadere nelle giornate rimanenti del campionato. Vincitore, a livello giovanile, di un campionato Primavera e un Torneo di Viareggio nelle file dell’Inter, nell’arco di tre stagioni in prima squadra ha conquistato tre scudetti, una Coppa Italia, numeri maglia juventus una Supercoppa italiana e una Champions League. A fine stagione non si iscrive al successivo campionato e si scioglie ripartendo dalla Terza Divisione. 1937 – A causa di difficoltà economiche rinuncia alla Coppa Italia e la FIGC scioglie la squadra; il club ripartirà poi dal campionato regionale di Prima Divisione con la ex squadra riserve.
Di più su seconda maglia juve 2026 sulla nostra home page.