Un uroboro: figa time, articolo sulla Gazzetta con le wags, e hai fatto il “costume” sul calcio. Magari ci siete stati ma non avete mai fatto caso che il mosaico all’interno della stazione della metropolitana possa assomigliare nientemeno che a una bandiera confederata. La nostalgia mi fa schifo proprio perché è accompagnata da tutto quanto di sbagliato abbiamo visto nel calcio in questi anni: esaltare il machismo, il fatto che devi avere la tipa fica a fianco, come oggetto, il fatto che se non sei dei nostri sei una merda. C’è, infine, un dato molto più significativo di altri: al di là dei margini di miglioramento ancora inesplorati, l’attaccante del Psg si troverebbe a disputare il secondo e terzo Mondiale della carriera tra i 23 e i 27 anni (quindi all’apice della maturità psico-fisica di un calciatore), con ragionevoli possibilità di arrivare in ottime condizioni anche al quarto, maglie da calcio shop quando di anni ne avrà 31. Un qualcosa di altri tempi proiettata nel futuro. I numeri per me significano tanto, tutti i grandi primati che sto raccogliendo in questa fase della mia carriera. 3o anni fa: ero piccolo ma ricordo la mia gioia (la stessa che proverei oggi tra l’altro) infnita, veramente una libidine.
Suttttuuyy: Il bomberismo è la mia ossessione da un anno. Suttttuuyy: Spero sinceramente che Veltroni diventi direttore della Lega. L’intera serata inaugurale (con la gara Rappresentativa Nazionale Lega Pro-Frosinone e la Cerimonia di Apertura) sarà trasmessa in diretta da RTC Quarta Rete, visibile sul canale 654 del digitale terrestre e sui canali Sky 839 e 940. Radio Cava New Generation (FM 93,200) la Radio Ufficiale dell’evento. In serata l’arrivo a Trieste, domani il primo allenamento con i nuovi compagni, pronto a portare sostanza, personalità ed esperienza nel settore nevralgico del campo. Nel Girone F, le squadre che competono sono ASD Atletico Ascoli, Avezzano, Chieti, Città di Campobasso, Fano, Bikkembergs Fossombrone, L.Aquila, Matese, Real Monterotondo Scalo, Riccione, Roma City, Sambenedettese, SN Notaresco 2018, Sora, Termoli Calcio, Tivoli, Vastogirardi e Vigor Senigallia. Oggi vi presentiamo un’insolita e felice testimonianza, quella del Capo dell’Ufficio Diffusione de “Il Mattino”, Claudio Calza, per illustrare come fu preparata e vissuta, all’interno del giornale, la stampa e la diffusione dell’edizione straordinaria che quella storica domenica, poco prima che finisse la partita, con cronometrica cura, invase le strade e le edicole della città per suggellare un’impresa indimenticabile. Cosenza. Oggi la curva nord dello stadio San Vito porta il suo nome.
Perché allo stadio vengono tutti gli emigranti. Il 18 settembre del 2002 lo stadio cambiò di nuovo nome in “Stadio Renzo Barbera”, in onore del celeberrimo presidente del Palermo dal 1970 al 1980, deceduto nelle prime ore del 19 maggio dello stesso anno. Sì, offriamo la possibilità di personalizzare le maglie con nome e numero con lo stile originale e patch. Ⓤ Sì, è un buon punto. Ⓤ E la donna in cucina è meglio della donna alla Womens’ March, di conseguenza? È un afflato generale: la mortazza meglio del sushi così come Hubner meglio di Neymar. L’Unione Sportiva Dilettantistica Città di Fasano meglio nota come Fasano, è una società calcistica italiana con sede nella città di Fasano. Trae ispirazione, infatti, dalle atlete, le artiste e i movimenti culturali che hanno lasciato il segno nel club e nella città di Liverpool. Dalla Cina all’India, passando per la Jamaica: 10 città che vivono negli abissi.
Sembrano tutte amministrate dalla Casaleggio Associati. Come tutto il Sud America, no? Chitoi: Però mi sembra strano che il Sud America sia nostalgico: guarda solo quanti sponsor hanno sulle magliette. Chitoi: Sì, è ovvio, tutti noi siamo nostalgici. Chitoi: Sì, Kaká è anche l’anti-bomber. Ma anche Nagelsmann, certo. Mangiavano, poi giocavano. Man mano, sorsero nuove squadre ( non solo a Napoli, anche in Campania) e la struttura migliorò. Nel secondo tempo si fa raggiungere e non riesce a fare uno step che le dia equilibrio: credo sia dovuto anche alla giovinezza della squadra. Mattia Fraternali (Scott Team Granfondo), marchigiano di Smirra di Cagli, conquista cosi’ il suo secondo successo stagionale nel 27 Memorial Oliviero Valcelli (gara svoltasi sotto l’egida di CSAIn Ciclismo)precedendo Gradinaru Birgu Alexandru e Alessandro D’Andrea (Studio Moda). Ⓤ Il sentimento di rimpianto per i vecchi tempi e ripudio per gli attuali, insomma una reazione, nel calcio, può contribuire nel suo piccolo a tenere lontane cose-che-è-assurdo-siano-tabù come l’omosessualità?