Oltre al calcio giocato, mi sono appassionato alle divise dei giocatori. Siamo orgogliosi di collegare la storia del club e delle sue maglie all’autenticità del calcio storico e dei quartieri rappresentati dalle squadre. Nelle passate stagioni l’azienda francese di RomillySur-Seine aveva già dimostrato grande attenzione e sensibilità nell’inserire elementi della tradizione nelle maglie ufficiali, con richiami diretti alla storia e alla vita del tifo viola. A celebrare questo connubio è il grande scudo che campeggia sul fianco destro della maglia viola racchiudendo elegantemente i simboli dei quattro quartieri. Sulla maglia viola, unico cuore e sintesi di tutta Firenze, brilleranno i simboli dei Bianchi di Santo Spirito, dei Rossi di Santa Maria Novella, dei Verdi di San Giovanni e degli Azzurri di Santa Croce. Un po’ come la terza maglia del Manchester United 2020/21. I Red Devils, però, come ricordano anche i tifosi interisti sui social, non hanno mai avuto le strisce nella loro maglia tradizionale. Ciononostante, la produzione proseguì e anche per il nuovo decennio venne proposto un ventaglio di offerte assai ampio, anzi, ancor più ampio che in precedenza, visto che già nel 1911 vide la luce il nuovo autocarro leggero con portata di 250 kg, a fianco del quale comparvero i primi modelli da 1,5 tonnellate di portata.
In palio c’è il piazzamento definitivo nel girone e, di conseguenza, l’avversaria nella prossima partita da dentro o fuori. Tre reti al Mondiale nel 2003, 7 nel 2007, 4 nel 2011 e 1 nel 2015 il ruolino di marcia della 33enne brasiliana che in Francia punta al record assoluto. Se invece preferisci una famiglia in particolare, puoi navigare il nostro menu, visualizzando gli sconti e le taglie disponibili sulle scarpe calcio Addias Predator, se vuoi una scarpa che valorizzi la tua tecnica, o le scarpette adidas X , per una scarpa che punta sulla leggerezza e sulla tua velocità. Per noi è stato un piacere realizzare queste maglie e metterci tutto il nostro savoir-faire storico, vogliamo che questa storia unica al mondo continui a lungo”, Patrick Ouyi, direttore marketing le Coq sportif. Realizzate con materiali di alta qualità e design autentici, le nostre maglie vintage sono perfette per collezionisti e appassionati che desiderano indossare un pezzo della storia del calcio nipponico. «La storia parte da mio nonno Amos Mariani, giocatore di serie A negli anni ‘50.
In omaggio all’anno di fondazione del Club, saranno disponibili solo 1899 pezzi della Retro Style Jersey, ciascuno con un numero di serie unico e un packaging esclusivo che li renderà veri e propri oggetti da collezione per fan e appassionati». Adesso John possiede circa trecento maglie, tutte acquistate da collezionisti fidati o persone vicine ai giocatori stessi: cento sono del suo amato Milan, con pezzi originali che vanno dagli anni ‘50 fino al campionato in corso, altre cento sono della Pistoiese (compresa quella dell’indimenticabile stagione di serie A 1980/’81) mentre le rimanenti sono un misto di Nazionale italiana e altri pezzi pregiati da tutto il mondo. Grazie poi a questa linea di maglie ammireremo i colori e i simboli di Firenze su tutti i palcoscenici della Serie A e quindi nel mondo. Esordisce in Serie B l’8 settembre contro la Virtus Lanciano; nel corso della stagione segna in totale 2 gol in 25 presenze e gioca altre 3 partite senza segnare nei play-off della serie cadetta. Michele Pierguidi, presidente del Calcio Storico Fiorentino.Nel corso della stagione 2017/2018 i giocatori della Fiorentina, in occasione delle partite in trasferta, scenderanno in campo indossando le maglie ispirate ai 4 quartieri di Firenze e le rispettive squadre di calcio storico.
Anticipato dalla campagna abbonamenti, il concept della nuova stagione: “4 Quartieri, 1 Cuore Viola” è il tema ispiratore dell’intera collezione disegnata per la Fiorentina, una collezione che per la prima volta supera la consueta distinzione tra prima, seconda e terza maglia. Progettata con la tecnologia dryCELL di PUMA, la maglia Authentic Player Jersey è stata realizzata per mantenere i giocatori freschi e comodi, per garantire prestazioni ai massimi livelli e per incarnare l’essenza del Milanismo. È essenziale allineare i colori della tua maglia ai valori e allo spirito della tua squadra. 474 c.p. sul rilievo che vi era palese difformità tra i marchietti impressi sulle maglie sequestrate – soggetto che era già stato licenziatario delle squadre di calcio Juventus, Milan ed Inter – in alcuni casi riportanti il nome storpiato della squadra e i simboli originali protetti. Potresti stampare il logo o il nome della tua squadra sulla maglia, oppure potresti scegliere un design che rappresenti i tuoi colori o quelli della tua città. Riguardano la maglia, ma non solo. E’ un vero e proprio tesoro degno di un museo del calcio quello custodito dal giovanissimo John Biagini nella sua collezione privata, un tesoro costruito da solo pezzo dopo pezzo.
Per maggiori dettagli su maglia inter personalizzata visitate il nostro sito.