La divisa del Palermo calcio 2012-2013, la prima maglia (casa), la seconda (trasferta), la terza maglietta, la divisa del portiere. Sono state presentate al “Tenente Onorato” di Boccadifalco le nuove divise da gioco del Palermo per la stagione 2011-2012. La prima maglia, rosa con inserti neri, è stata indossata da Federico Balzaretti. Le immagini delle nuove maglie del Palermo 2012 – 2013. Il brand è Lifestyle fino al 2016. Lo sponsor tecnico è l’azienda Puma. Al centro, troviamo lo stemma del club insieme allo sponsor commerciale Cirio. Su Cisalfa Sport trovi un’ampia selezione di maglie delle squadre più iconiche, dai club di Serie A come Milan, Juventus, Inter e Roma, alle squadre internazionali come Real Madrid, Argentina e Brasile. Cisalfa Sport è il tuo sito di riferimento per maglie le da calcio ufficiali, offrendo un’ampia gamma di taglie e modelli per adulti e bambini. Ma i consulenti ABA Sport volevano senza dubbio lasciare il segno. Taglia extra large. Dimensioni da ascella ad ascella 55 centimetri, lunghezza 73 centimetri. Taglia extra large. Dimensioni da ascella ad ascella 61 centimetri, lunghezza 79 centimetri. La taglia indicata è XL. Al 31 dicembre 2004, il fondatore e presidente Zhang Jindong possedeva il 35,12% del capitale, seguito da Jiangsu Suning Appliance Co., Ltd., che era la società madre di Suning Appliance Chain Store (Group) Co., Ltd., per il 18,29% del capitale.

Per sostituirlo il presidente Massimo Moratti bussò alla porta di una Lazio in difficoltà economica e acquisto l’argentino Hernan Crespo per circa 36 milioni di euro. Guendouzi era già nella rosa della Lazio a titolo di prestito. La questione, già nota ai progettisti di allora, veniva sperimentata in ambito sportivo, spesso ottenendo vittorie rimarchevoli. Possono essere omaggi a leggende del calcio, celebrazioni di vittorie memorabili o anche tributi a movimenti culturali e musicali. Queste maglie possono essere ispirate dal passato, temi fantascientifici, ambientazioni futuristiche o persino da concetti astratti e sono un’esplosione di originalità ed innovazione. Nell’agosto 2016, Suning, da poco divenuta azionista di maggioranza dell’Inter, ha donato 200 000 euro per aiutare le popolazioni colpite dal terremoto nel centro Italia. Durante la stagione 1999/2000, Juan Sebastián Verón fu uno dei protagonisti assoluti della Lazio, contribuendo in maniera decisiva alla vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia. Dotata di chiusura a zip integrale, colletto alto e orlo regolabile con cordoncino, questa giacca è stata pensata per proteggere durante gli allenamenti e le trasferte.

Durante la stagione 2014/2015, gli Young Boys parteciparono all’Europa League, affrontando squadre di alto livello nel torneo continentale. Maglie storiche calcio di molte tra le più importanti squadre nazionali e di club. Indossare una maglia storica è un modo per dimostrare la propria fedeltà e passione per una squadra, celebrando i suoi momenti gloriosi portando con sé un pezzo di storia, mantenendo vivo il ricordo dei grandi momenti del calcio e celebrando l’eredità delle squadre e dei giocatori leggendari. New Balance, Mizuno e Joma contribuiscono a creare alcune delle divise più belle e ricercate del panorama calcistico. La città di Miami ebbe una franchigia in MLS, ma l’esperienza dei Miami Fusion durò solo quattro stagioni, dal 1998 al 2001. Nel novembre 2012 il commissioner della MLS Don Garber confermò la volontà di ampliare il numero delle partecipanti con una nuova franchigia di base a Miami. Il design è completato dal logo Diadora ricamato sul bordo della visiera. Sulla sinistra troviamo il simbolo della Regione Calabria e sulla destra il logo dello sponsor tecnico Onze. La maglia presenta il classico celeste laziale, con dettagli neri sulle maniche e un colletto a V, ed è prodotta dallo sponsor tecnico Puma. Il retro riporta il nome “Gerndt” e il numero 9 in caratteri neri.

INTER (terza maglia) – ufficiale – Giallo-oro e nero i colori, rende omaggio agli artisti e ai designer della città che sono andati controcorrente proponendo uno stile inusuale. Per ogni parte della maglia potrai cambiare il colore facendo tap sul riquadro a destra e selezionando, per ogni sezione (Collo, Hero e Body), uno o anche più colori, se il modello da te scelto lo permette. In questa sezione troverai tutte le maglie, indossate e autografate dei migliori portieri di calcio friulani. Chissà, forse oggi sarebbero dei pezzi pregiati per i collezionisti. Già, perché forse anche ai più appassionati, qualche casacca è sfuggita. Se dobbiamo proprio sceglierne una tra quelle susseguitesi, non possiamo non mostrarvi la casacca della stagione 90-91, quella dello scudetto, quella dei mitici Vialli e Mancini. Alexander Gerndt, attaccante svedese, fu uno dei protagonisti della squadra grazie alla sua abilità nel segnare e nel creare occasioni da gol.

Di più su inter maglia sulla nostra home page.