Tempo Praha Negli ultimi anni, la fruizione del calcio è cambiata radicalmente grazie all’avvento delle piattaforme di streaming. Negli ultimi anni, le maglie calcio retro sono diventate un vero e proprio fenomeno di moda. 18 anni, Hudson-Odoi ha raccolto 9 gettoni di presenza in prima squadra, segnando una rete in Europa League. David Baldwin, procuratore di Aaron Ramsey, sarà in Italia nella seconda parte di questa settimana, con l’incontro con la Juve che andrà in scena quando la squadra, e quindi anche la dirigenza bianconera, rientrerà da Gedda dopo la Supercoppa Italiana. Intanto, la buona prestazione offerta in Coppa Italia contro il Bologna ha fatto salire le quotazioni di Leonardo Spinazzola, giocatore che la Juve tiene in grande considerazione e che cederebbe solo per garantirgli continuità dopo il grave infortunio che lo ha tenuto fuori per diversi mesi. Alla fine l’operazione con il club ducale si farà anche se per il momento è in una fase di stand-by. Intanto Petr Cech ha annunciato il suo ritiro attraverso un post su Twitter: “Questa è la mia ventesima stagione da calciatore professionista e sono passati 20 anni da quando ho firmato il mio primo contratto, per questo sento che è venuto il momento di annunciare il mio ritiro a fine stagione. Avendo giocato 15 anni in Premier League e vinto ogni singolo trofeo possibile, mi sento di aver raggiunto tutto ciò che potevo raggiungere. Continuerò a lavorare duramente all’Arsenal nella speranza di vincere ancora un trofeo in questa stagione, poi mi guarderò intorno per vedere cosa la vita mi riserverà fuori dal terreno di gioco”.

man in red long sleeve shirt and yellow pants sitting on gray rock reading book near near near near near Dopo quattro gironi di ritiro per il Cagliari è arrivato il momento del primo test stagionale. La Serie D ospita gli aquilotti per ben quattro campionati; nel 1963-1964 la promozione sembra a portata di mano, ma a due giornate dal termine la bruciante sconfitta per 4-0 sul terreno della diretta concorrente Massese è fatale allo Spezia, che chiude al terzo posto. Capitolo Zappacosta: gli agenti sono al lavoro e nel giro di 48-72 ore a Londra ci sarà un vertice tra i procuratori dell’esterno e il Chelsea. Gli shorts sono verdi con dettagli rossi e blu, i calzettoni verdi con bordo rossoblù. Talvolta la maglietta può presentare colletto e bordini delle maniche, o altri inserti, in bianco; stessi dettagli a contrasto si possono ravvisare su pantaloncini e calzettoni. Sul fronte delle uscite, il Manchester United è interessato a Cengiz Under; i Red Devils si aggiungono ad Arsenal, Tottenham e Bayern Monaco nella corsa all’esterno turco, che però non sarà oggetto di trattativa nel mercato di gennaio. Nel girone di andata del campionato 2006-2007 il Siena, guidato da Mario Beretta, ottiene buoni risultati (calando però nel finale), trascinata dal cannoniere del Liechtenstein Mario Frick, ex-Ternana.

Talmente unica e irripetibile che nel finale di partita una parte dei bambini presenti in Curva Nord hanno addirittura intonato cori a favore del Sassuolo. 85′ – Partita che si avvia verso il finale senza particolari sussulti. Il record di spettatori in una singola partita è di 12.900 presenze registrate il 5 aprile 1981 per Maceratese-Civitanovese, maglie calcio 2023-2024 valevole per il campionato di C2 girone B della stagione 1980-1981. La partita terminò 1-0 con gol di Moreno Morbiducci. 90′ – Termina la partita. In questo caso il discorso estetico si affianca a un momento storico per la Nazionale inglese, quello dell’unico Mondiale vinto dai Tre Leoni. E così, nel ‘53, Bugatti finì al Napoli per 55 milioni. Nella seconda metà degli anni ’80 era nata un’amicizia con la tifoseria del Trani, mentre nella stagione 1992-1993 si strinse analogo legame con la curva della Viterbese, quest’ultimo durato fino ai primi anni 2000. Infine nel 2015 era sorta un’amicizia con gli ultras dell’Isernia.

Ora la convenzione, in attesa di essere siglata dalle due parti, affida la gestione economica e d’uso alla Polisportiva che terrà gli introiti facendosi carico delle spese di manutenzione ordinaria. Di Livio è pronto ad aprirsi sull’esterno destro per dare ampiezza alla manovra, con una delle tre punte sempre disponibile ad occupare, sull’altra fascia, il lato sinistro del campo (se in campo c’è Del Piero, il lato sinistro dell’attacco bianconero è cosa sua, e da quella zona nascono i tiri alla “Del Piero”). Per Errea presente il patron Angelo Gandolfi e il responsabile marketing Luca Carra. La pratica dell’esposizione ravvicinata dei marchi pubblicitari al campo da gioco aveva preso piede già nella stagione 1997-1998, quella precedente all’introduzione del title sponsor: dal gennaio 1998 sui campi di alcune società come Inter, Lazio, Milan, Parma e Roma, tra i marchi a comparire sui teloni vi furono Lee, Bilba, Ma-Fra, Sony, Cairo Sport, Erborist e Stream TV, con quest’ultimo presente anche sui campi di Fiorentina e Napoli.