Acireale Calcio 2006-07 · Quando si tratta di acquistare maglie calcio retro, l’autenticità è fondamentale. Eppure il club non ha mai smesso di produrre talenti da nazionale, come Martina Crippa e Cecilia Zandalasini, perché ha sempre dato risalto al settore giovanile, che per noi resta fondamentale. Non era presente sulle maglie il tradizionale grifo, simbolo del club. ARSENAL (prima maglia) – ufficiale – La divisa casalinga combina il classico colore principale, il rosso (presente solo sulla parte centrale e frontale), con loghi bianchi ed elementi di design blu scuro. In occasione dell’incontro di campionato del 4 dicembre 2016 contro il Crotone, la squadra rossonera indossa la tradizionale uniforme casalinga con sulla manica lo stemma della Chapecoense e in basso sotto il numero di maglia la scritta “Força Chape”, in memoria delle vittime della tragedia che ha colpito la squadra di calcio brasiliana. Conclude la stagione con tre gare stagionali: due in campionato ed una in Coppa Italia. Il nuovo stemma, sulle divisa azzurre dalla seconda metà del 1991, rappresenta una “i” composta da una striscia stilizzata e obliqua, con il puntino azzurro in alto a sinistra; nella parte alta della striscia verticale trovavano posto le tre stelle dorate su campo azzurro, al centro su campo bianco la denominazione estesa FEDERAZIONE ITALIANA GIUOCO CALCIO e, in basso, magliette da calcio personalizzate il tricolore.

La struttura, la cui ristrutturazione è in fase di completamento, ha una capienza massima di 5.347 spettatori ed è stata pensata con un approccio moderno e una vocazione polifunzionale: ospiterà un ampio ventaglio di attività anche extra sportive, come concerti, fiere, conferenze, manifestazioni e convention, mantenendo al centro la vocazione sportiva. Ma c’è di più: una versione speciale della maglia home pensata in collaborazione con la comunità dei tifosi sordi. Riedizione delle leggendarie maglie della Germania 1996, vincitrice di EURO 1996: versione home e away. Dopo alcuni rinvii e il versamento di altre due caparre (da 100 e 50 milioni di euro cash più un’obbligazione da 50 milioni), il 13 aprile 2017 Fininvest formalizza la cessione dell’intera partecipazione detenuta nel Milan, pari al 99,93%, alla Rossoneri Sport Investment Lux, società facente riferimento all’imprenditore cinese Li Yonghong che diventa il nuovo proprietario e, il giorno successivo, presidente della società rossonera. Filippo Penati, Presidente di Geas Basket, ha dichiarato: “Per Geas Basket questo che si firma oggi è più che un accordo di sponsorship: è un incontro tra visioni e missioni che hanno molto in comune! Se Geas Basket ha una gloriosa storia alle spalle, Allianz Geas ne ha una altrettanto grande davanti, che cominciamo oggi a scrivere”.

Il Geas Basket ha una grande storia alle spalle: sono sicuro che l’Allianz Geas avrà un futuro luminosissimo. Con questa partnership vogliamo dare ai nostri tifosi, alle migliaia di ragazze che hanno indossato la maglia rossonera, per agonismo o solo per sana pratica sportiva e alle loro famiglie, un messaggio forte: quando c’è passione, determinazione e valori, ogni ostacolo può essere superato. Ogni capo è progettato per aiutare i giovanissimi a dare sempre il massimo. La nostra società emette un fluido positivo: daremo anche più del massimo per dimostrare la nostra riconoscenza ad Allianz. Nel roster di A1 siamo riusciti a mantenere sei giocatrici che hanno vissuto l’ultima promozione, la maggior parte delle quali nate da noi: non abbiamo intenzione di snaturare la nostra identità. In base all’accordo con le società Juventus Football Club e Lagardère Sports, Allianz ha acquisito i “naming rights” e ulteriori diritti di sponsorizzazione relativi alla struttura in cui la squadra bianconera sfida ogni anno i più blasonati club italiani ed internazionali, che ha assunto il nome Allianz Stadium per sei stagioni calcistiche, sino a fine giugno 2023. Nel mondo, la famiglia degli Allianz Stadium comprende l’Allianz Arena di Monaco (Germania), l’Allianz Stadium di Sydney (Australia), l’Allianz Park di Londra (Regno Unito), l’Allianz Riviera di Nizza (Francia), l’Allianz Parque di San Paolo (Brasile), l’Allianz Stadion di Vienna (Austria), l’Allianz Stadium di Torino (Italia) e l’Allianz Field di Saint Paul (Stati Uniti), in ordine di apparizione temporale sulla scena sportiva ed eventistica dal 2005 al 2018. Ogni anno, queste strutture attirano oltre 10 milioni di visitatori e tifosi e oltre 2,4 milioni di fan seguono le pagine Facebook di questi stadi.

Allianz Vertical Run – Nel 2018 è stata realizzata anche l’Allianz Vertical Run, che si è svolta il 27 maggio interamente all’interno della Torre Allianz, con la salita di oltre 1.000 gradini sino al 49° piano del grattacielo. Il nuovo main sponsor del Geas Basket, l’Allianz, si annuncia a Milano, al 47˚ piano della Torre Allianz, l’edificio più alto d’Italia per numero di piani, progettato dall’archistar giapponese Arata Isozaki e quartier generale italiano della società leader mondiale nel settore assicurativo-finanziario. La Polisportiva Geas, presieduta da Antonio Nitto, ha circa 7.000 iscritti e aggrega atlete ed atleti in ben dodici discipline: oltre al basket, nuoto, pallanuoto, pallavolo, hockey su ghiaccio, atletica, arti marziali, ginnastica artistica, sci, calcio femminile, vela lago, vela mare, con una prevalenza al femminile. Un impianto estremamente versatile e adatto alla pratica di numerose discipline, tra le quali il basket, la pallavolo, la pallamano, lo sport per disabili in palestra, il tennis, il tennis da tavolo, il paddle, la ginnastica artistica, ritmica e similari, lo sport da ring e le manifestazioni relative alla danza.

Per ulteriori informazioni su maglia da calcio piu bella del mondo gentilmente visitate il nostro sito.