E’ l’uomo scelto dal fondo Elliott per aiutare il club rilevato nello scorso mese di luglio dal cinese Li ad aumentare sensibilmente i ricavi (fermi da oltre undecennio) e rientrare nella Top10 del calcio europeo. Al World Youth sarà il punto di riferimento di ogni azione offensiva della sua squadra, realizzando reti decisive contro la Svezia ai quarti, i Paesi Bassi in semifinale, arrivando a disputare la finalissima contro il Brasile, allenato proprio dal suo ex allenatore Roberto. Giunto in città, Holly si iscrive alla squadra di calcio della scuola elementare Newppy, risollevandone le prestazioni e facendosi numerosi amici, tra cui Tom Becker, Bruce Harper, la leader dei tifosi e suo interesse romantico Patty Gatsby e l’ex calciatore brasiliano Roberto Sedinho, che ne diviene l’allenatore personale. È TShirtForLife, l’ultima iniziativa dell’associazione di volontariato “Gli amici di Marcello”, con sede a Lanciano (Chieti), nata il 30 giugno 2015 per volontà di amici e familiari di Marcello Di Meco, giovane calciatore scomparso il 3 marzo 2005 proprio durante un incontro di calcio giovanile della Figc-Lnd (Federazione italiana giuoco calcio – Lega nazionale dilettanti). I suoi migliori amici sono Bruce Harper e Tom Becker, compagni fin dai tempi della sua prima squadra, la Newppy, inoltre tra lui e Tom c’è un’intesa quasi assoluta e forma con lui la Coppia d’oro (ゴールデン・コンビ?).
Holly è un ragazzo solare e amichevole con tutti, compresi i suoi avversari, e che dimostra grande generosità e attaccamento verso i suoi compagni di squadra. Durante la rassegna iridata in Italia nel ’34 aveva conosciuto Camilla, il suo grande amore. Durante il campionato del mondo 2006 è stato uno degli opinionisti nei programmi di Rai Sport. Tali rivalità persistono anche durante i tornei delle scuole medie, a cui si aggiungono anche Ralph Peterson e Patrick Everett. Negli anni delle medie, Holly, di nuovo capitano della squadra delle medie New Team, vince tutti i tre campionati nazionali che vengono disputati, l’ultimo a pari merito con la Toho di Mark Lenders. In questi tre anni Holly retrocede nella posizione di regista e impara il Drive Shot, un formidabile tiro ad effetto. Nel tempo Holly ha sviluppato differenti tiri speciali, il suo tiro più iconico è il Drive Shot (ドライブ・シュート?), un tiro alto a effetto che cambia traiettoria scendendo verso il basso, ma senza perdere potenza, quando il portiere già si aspetta che la palla esca fuori, inoltre è in grado di calciare anche tiri molto potenti come il Skywing Shot (スカイウイングシュート?) appreso dal suo mentore Roberto, ed è capace di eseguire il Twin Shot (ツイン・シュート?), calciato in contemporanea a Tom Becker dove la palla dà l’impressione di moltiplicarsi generando un effetto illusorio, tra l’altro lui e Tom possono usare un altro tiro combinato molto più potente ovvero l’High Speed Tornado Sky Alpha (ハイスピードトルネードスカイアルファ?).
Potenzialmente sarebbe anche in grado di usare il Levin Shot (レヴィンシュート?) di Stephan Levin, calciatore della nazionale svedese, in effetti una delle principali abilità di Holly è quella di ricopiare lo stile di gioco dei suoi avversari e dei suoi compagni di squadra, solo osservandoli. Dopo un buon pari (1-1) all’esordio a Russia 2018 contro la quotata Argentina di Lionel Messi, che si fa parare un rigore dall’estremo difensore avversario, l’Islanda perde per 2-0 contro la Nigeria (match in cui fallisce un rigore nel finale di gara) e viene sconfitta per 2-1 anche dalla Croazia, terminando così il mondiale all’ultimo posto del girone, con un solo punto in tre partite. Dopo tre mesi di pausa in Giappone, maglie da calcio Holly si riunisce ai suoi compagni della generazione d’oro nella nazionale olimpica giapponese che prenderà parte ai giochi olimpici di Madrid. La squadra verrà successivamente affidata a Michele Pazienza, che la guida in maniera magistrale tanto da sancire il secondo posto nel girone, sufficiente per passare ai play-off promozione nazionale.
Il Cagliari Calcio e Macron, sponsor ufficiale, hanno presentato al pubblico le nuove maglie per la stagione calcistica 2019-20 con il video dell’unboxing che ha visto protagonisti Ceppitelli, Pavoletti e Joao Pedro. Il sogno della serie è alla portata di questo Palermo, a maggior ragione se il pubblico tornerà allo stadio. Quel campionato sopra ogni aspettativa gli valse la corte, portata a termine, del Milan di Arrigo Sacchi che ne farà uno dei protagonisti degli anni migliori dei rossoneri. Quando fu ristrutturato ed ingrandito in muratura, alla vigilia dei mondiali del 1934, la capienza venne portata a 30 mila spettatori e cambiò la denominazione in “Partenopeo”. In questa occasione gli ultras magliesi riuscirono ad impadronirsi dello striscione del gruppo galatinese Park Kaos dopo che un altro striscione bianconero, quello dei Leoni della Ovest, era caduto in mano magliese solo pochi anni prima. Possiede anche una forte determinazione e forza di volontà nel raggiungere gli obiettivi che si prefigge, primo fra tutti la vittoria del Giappone ai mondiali di calcio. Nel corso del campionato, Holly incontra abili rivali, come gli acrobatici gemelli Derrick, l’elegante Julian Ross e Mark Lenders, siti magliette calcio centravanti dall’impressionante forza fisica che diverrà il rivale numero uno di Holly in campo nazionale.