E dopo i contributi video personali di Pietro Iemmello, catanzarese doc, e di Giorgio Chiellini, testimonial di Insuperabili onlus, Carmelo Moro responsabile tecnico del Catanzaro Calcio ha ricordato le finalità del 1° Summer Camp della società giallorossa ed il Memorial Ceravolo U15, il primo sul manto sintetico del Campo B e l’altro sull’erba del terreno principale. In una sala stampa del Ceravolo piena di persone (tra cui assessori e consiglieri di diversa collocazione politica), con “una conferenza stampa da serie A” come l’ha definita il presidente di Confindustria e Camera di Commercio, l’associazione culturale Alkon ed il suo presidente Francesco Scavelli hanno presentato il ricco programma di iniziative previste dal Catanzaro Sport Village. A carriera finita dirà dei suoi anni a Torino: «La Juventus è una società solida, incredibilmente forte con un dna preciso: lì impari a capire, sin dal primo giorno, il significato della parola vittoria, rinnovando ad ogni allenamento la fame e la voglia di non mollare mai». Buttano giù le statue e si accaniscono con calci e sputi, sono i componenti dei Comitati di salute pubblica resi possibili da 8 anni di un presidente e di una presidenza conniventi, di un mondo accademico svenduto, nel quale diventato pericoloso Dante e ripugnante Platone, di media che hanno perso qualsiasi anima e sostituiscono lo speaker di una partita di calcio perché si chiama Robert Lee.
I talebani americani che in questi giorni si propongono di distruggere statue e monumenti di un glorioso passato, perché glorioso è anche il retaggio della guerra di Secessione, tanto più la storia del navigatore Cristoforo Colombo, figuriamoci l’epopea dei Padri fondatori e dei grandi Costituenti, non sono diversi dagli animali militanti dell’Isis, non sono differenti dalle guardie rosse di Mao Tse Tung, e alla fine dei conti non sono diversi dai loro nonni che marciavano per i vietcong e sputavano sugli eroici soldati di ritorno dal Vietnam. Vi presentiamo 6 libri sul calcio olandese da non perdere assolutamente, da leggere la sera prima di dormire o, per chi ha tempo, anche durante il giorno, a casa, in treno o in autobus. Ad Arlate, invece, presso l’oratorio di casa, si è svolto nel pomeriggio un torneo di calcio a 5. Presenti alla festa erano il GSO Ballabio, US Oratorio Airuno, Orobia Robbiate A, Orobia Robbiate B e GS San Marcellino.
Alla fine del torneo la classifica ha visto al primo posto il GSO Ballabio, secondo posto per l’US Oratorio Airuno e terzo posto Orobia Robbiate A, seguito da Orobia Robbiate B e GS San Marcellino. Nel secondo turno la formazione irpina viene eliminata dal Sassuolo, squadra che milita nel campionato di Serie B, con un gol di Troianiello. Le prime maglie a strisce standard hanno cominciato a emergere dal 1870, con molti club che hanno colori sociali associati con le scuole o con altre organizzazioni sportive da cui il club era emerso. Attrezzati ora per la prossima partita e acquista online una delle nostre fantastiche maglie da calcio. Ne vedremo delle belle, o forse delle brutte, ma le vedremo. In campo quasi tutti i protagonisii delle più belle stagioni giallorosse, da Palanca a Ranieri, da Massimo Mauro a Corona, con Ferrigno, Nicolini e tanti altri che nel frattempo stanno confermando la propria disponibilità. 1926-27 – 5ª nel girone A della Prima Divisione Nord. Erano ospiti del settore sud dopo che, a causa di una squalifica, è stato loro vietato l’ingresso alla curva nord. Finito il match tutti in arena (davanti alla Curva “M.
Magari ci siete stati ma non avete mai fatto caso che il mosaico all’interno della stazione della metropolitana possa assomigliare nientemeno che a una bandiera confederata. Non a caso all’ultima giornata di quell’unico campionato come tecnico della Roma, il cuore caldo del tifo romanista rese omaggio al suo allenatore (che sarebbe stato sostituito da Ottavio Bianchi) con uno striscione che recitava “Un uomo solo al comando. 11 leoni al suo fianco, la sua maglia è giallorossa, il suo nome è Gigi Radice”. Grande merito per la buona riuscita della giornata è da attribuire alla società GSO Lecco Alta, che ha organizzato entrambi i tornei e ha messo a disposizione la propria cucina per passare in compagnia anche il pranzo. Anche se aveva più di 40 anni, si arruolò di nuovo nella Marina dopo l’attacco giapponese a Pearl Harbor e organizzò attività di svago e relax per gli uomini di stanza nel Pacifico meridionale.
Per maggiori dettagli su maglie lazio 2025 2026 gentilmente visitate il nostro sito.