Textured wedding backgrounds Dopo otto stagioni consecutive di Serie C2 arrivò la retrocessione in Interregionale e il primo fallimento, nel 1986. La tradizione calcistica cittadina venne ereditata dalla Polisportiva Edilpotenza, che ripartì dai campionati regionali, cambiando denominazione in Potenza Calcio S.p.A. nel 1987 e riuscendo a risalire in Serie C2 nel 1988, venendo riammesso per meriti sportivi. A fine stagione non si iscrive al successivo campionato e si scioglie ripartendo dalla Terza Divisione. 51 del 16 settembre 1966, in base alla quale venne stabilito lo scioglimento delle vecchie associazioni militanti nei campionati professionistici (Serie A e Serie B), con contestuale relativa nuova costituzione in veste di società commerciali munite di personalità giuridica, individuata quale condizione imprescindibile ai fini dell’iscrizione al campionato di calcio relativo alla stagione sportiva 1966-1967. cfr. Nella sua prima stagione con il club bolognese gioca titolare tutte le 38 partite del campionato con 56 reti subite. La prima sfida avvenne nel 1910 a Milano, con gli Azzurri alla loro prima partita della storia e con il risultato finale di 6-2 per i padroni di casa. È finito l’Eldorado degli Anni Ottanta quando da noi giocavano Maradona, Zico e Platini, gli azzurri mundial di Spagna, Falçao, Rummenigge e Leo Junior, e ogni domenica era una meraviglia, uno stupore, un peana.

2001 27′ Terzo calcio d’angolo per la Salernitana, che non sortisce gli effetti sperati. 29’st Calcio d’angolo per la Salernitana: Silvestri fa sua la sfera. 8’st Tiro di Pucino da calcio di punizione, Silvestri devia in angolo. 26′ Conclusione di Jallow con l’interno destro: tiro troppo centrale. SALERNITANA (3-4-1-2): Micai; Mantovani, Migliorini, Gigliotti (1’st Pucino); Casasola, Minala (34’st A. Anderson), Di Tacchio, Lopez; Mazzarani; Jallow (18’st D. Anderson), Calaió. 18’st Il Verona, in questi ultimi minuti, risulta più pericoloso. 38’st Per il Verona, esce Lee ed entra Empereur. 13’st Per il Verona, entra Di Gaudio ed esce Colombatto. Grazie Cali, per la passione e l’esperienza. I serbi, dopo essere passati in svantaggio subendo la rete di Abel Ruiz Ortega (FC Barcelona) al 4′, trovano la rete del definitivo pari al 59′ grazie all’impeccabile esecuzione dal dischetto di Dejan Joveljić (FC Vaduz). 25’st GOL VERONA. Rocambolesca rete di Pazzini dopo una serie di tentativi precedenti da parte dei gialloblù. 7’st E’ ancora la Salernitana a fare la partita, con il Verona attento a ripartire in contropiede appena può. Verona in campo con la divisa gialloblù, gli ospiti sono in tenuta bianca. 10′ Corner per il Verona da cui deriva una conclusione di Bianchetti con la testa, che non ha successo.

14′ Calcio d’angolo per la Salernitana da cui deriva un altro corner. 1 bis. Subito dopo il minuto di silenzio per Astori, alcuni tifosi del Napoli hanno insultato quelli dell’Inter. All’ultimo momento nella Cancelleria del Tribunale, da Capri, maglia da calcio vintage arriva l’offerta vincente: il produttore cinematografico Aurelio de Laurentiis sbaraglia la concorrenza e fa nascere il Napoli Soccer. Vincendo contro il Kazakistan, l’Azerbaigian fece inoltre registrare il proprio record di punti (7) e di gol (10) nelle qualificazioni fino a quel momento. Nella 2ª giornata del Gruppo D della fase a gironi della fase finale della UEFA Under 17 Championship 2015/2016 la Serbia Under 17 del selezionatore Ilija Stolica pareggia per 1-1 contro la Spagna Under 17 del selezionatore Santiago “Santi” Denia. SPAGNA U17 (4-3-3) : Ignacio Peña; Alejandro Robles, Juan Brandariz, David Subias, Gorka Zabarte; Oriol Busquets (67′ Martín Calderón), Manu Morlanes; Jordi Mboula, Iván Martín (46′ Pol Lozano), Brahim Díaz; Abel Ruiz (76′ Alejandro Millán). Marcatori: 4′ Abel Ruiz (Spagna U17), 59′ Joveljić (Serbia U17) su calcio di rigore. Ammoniti: 23′ Oriol Busquets (Spagna U17), 23′ Petrović N. (Serbia U17), 40′ Iván Martín (Spagna U17), 45′ Popović J. (Serbia U17), 48′ Jordi Mboula (Spagna U17).

SERBIA U17 (4-2-3-1) : Popović A.; Popović J., Ilić M. (76′ Veselinović), Bošnjak, Devetak (41′ Terzić); Nikolić V. (74′ Djerlek), Petrović N.; Ilić L., Maksimović, Ilić S.; Joveljić. 15′ Dal secondo corner per i granata non emergono elementi degni di nota da segnalare. 20′ Azione pericolosa del Verona: Migliorini scongiura pericoli spedendo in corner. 46′ Corner per il Verona: colpo di tacco di Migliorini che manda fuori la sfera ma rischia anche un autogol. 45′ Cross di Faraoni, ci prova quindi Zaccagni, ma la sfera viene deviata in corner. 16’st Invitante cross in area di Casasola che viene intercettato dalla difesa gialloblù. 1966, beffata sul traguardo dalla Salernitana, la squadra rossoblù per alcuni decenni non riuscì più a riemergere. 15/10/2010 – Riparte dalla Terza Categoria con la denominazione di A.S. Per la terza maglia, infine, la scelta è caduta sulla tinta blu Royal, colore in linea con quello istituzionale di Mizuno. Dopo la comunicazione ufficiale del tesseramento, inoltre, dai ducali emergono nuovi dettagli: il centrocampista slovacco classe ’87, ha firmato col Parma un contratto fino al 2022. Il Cagliari, infine, ha comunicato di aver acquistato a titolo definitivo dal Pogon Szczecin il diritto alle prestazioni sportive di Sebastian Walukiewicz. La Fiorentina ha acquistato a titolo definitivo Hamed Junior Traore dall’Empoli: contratto fino al 2023, col centrocampista classe 200 che resterà alla corte di Iachini fino a giugno.