In questa fase storica il sostegno al calcio femminile acquista oggi una valenza di grandi potenzialità e – se adeguatamente sostenuto – offrirà grandi opportunità di sviluppo non solo economico, ma anche culturale e sociale. “Mars è orgogliosa di annunciare l’estensione della propria Partnership con Juventus Women – aggiunge Paolo Rigamonti, General Manager e Amministratore Delegato di Mars Italia – Sono infatti personalmente convinto che il settore del calcio femminile vada oggi sostenuto, perché davvero foriero di grandi opportunità, non solo per le nostre atlete ma anche per l’evoluzione culturale del nostro paese. Qualche settimana fa l’ex Sindaco di Oviglio Nino Ivaldi ha interpellato lo speaker Stefano Venneri (che ad Oviglio è cresciuto) per premiare Paolo con un gadget Granata proprio nel giorno (oggi) dell’inaugurazione di una mostra presso la SOMS dedicata al calcio Ovigliese. Dino mi raccontò che in città era stato a vedere il marciapiede dove avevano fucilato tre patrioti; c’erano ancora le macchie di sangue: se arrivava il giorno prima, vedeva i cadaveri. Il destino della Roma è di vincere siamo nella città più prestigiosa del mondo e indossiamo la maglia più bella del mondo. “Kevin è un formidabile giocatore, uno dei più forti centrocampisti al mondo.
L’US Catanzaro è una squadra di calcio che incanta la città con il suo impegno sul campo e l’amore dei tifosi. La squadra locale, l’US Catanzaro, rappresenta l’orgoglio della città e incanta i tifosi con le sue gesta sul campo. Il calcio è uno degli sport più amati in Italia, e ogni città ha la propria squadra del cuore. C’Hera una volta la città del futuro. Dopo le divise con le frasi identificative di Fabrizio De Andrè e dello storico giornalista sportivo Gianni Brera, in occasione della partita di Tim Cup in programma mercoledì (Lazio-Genoa), sarà la volta di un’espressione che esalta il senso di appartenenza, l’unicità e le tradizioni del Genoa Cricket and Football Club. La società Torino, grazie all’interessamento di Alberto Barile, ha inviato la maglia del Gallo Belotti autografata che è stata consegnata stamane a Paolo (che si è visibilmente commosso) dal vice presidente del club Alessandria Granata Marco Castellano – anche lui di Oviglio – alla presenza delle massime autorità tra cui il Sindaco Antonio Armano, della Presidente della Soms Antonietta Vecchio e di tanti ovigliesi che al termine della cerimonia si sono fatti immortale con un selfie insieme a Paolo ed alla maglia di Belotti.
Con la nuova guida in panchina la squadra ne esce finalmente motivata, resta imbattuta sino al termine del campionato e conquista la salvezza diretta con la vittoria di Sapri nell’ultima giornata. L’azienda supporterà il club di calcio più antico in Italia sino al termine della corrente stagione sportiva e il marchio EVIVA campeggerà sulla parte frontale delle tre divise di gioco utilizzate per le gare interne e in trasferta – a partire dal prossimo impegno in Coppa Italia – negli spazi esclusivi riservati alla promozione del brand. Juventus, impegnata nella valorizzazione e nello sviluppo del calcio femminile, è stata infatti tra i primi club a credere e investire nella Serie A versione rosa; Mars al contempo, a cui il brand M&M’s appartiene, è storicamente impegnata a livello internazionale nella valorizzazione del talento in tutte le sue espressioni e della ricchezza derivante dalla diversità di genere. “È motivo di soddisfazione aprire la porta di casa a un’azienda di tale impatto manageriale, produttivo ed economico che ha scelto il calcio, e il Genoa in particolare, per lanciare il nuovo brand con la prospettiva di implementare la visibilità e richiamare l’attenzione sulle proposte commerciali rivolte ai privati e agli operatori pubblici. «Siamo particolarmente soddisfatti del rinnovo, e dell’ampliamento, della Partnership con Mars e con il brand M&M’s – commenta Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer di Juventus – Un marchio globale che ha sposato il progetto Juventus Women, confermando di essere attento, come noi, alle innovazioni che il mondo del calcio presenta.
Il mondo del calcio con il suo popolo di appassionati, formidabile veicolo per dare impulso alle attività delle aziende partner e avvalorare i loro investimenti, potrà così riconoscere il marchio di EVIVA dai video e dalle istantanee riconducibili agli incontri, sullo sfondo delle azioni più emozionanti, negli interventi post partita dei protagonisti, attraverso la copertura mediatica delle emittenti televisive locali, nazionali e internazionali. Il neo sponsor ha optato di prolungare ancora per qualche settimana l’iniziativa delle maglie limited edition che gli appassionati del gioco più bello del mondo potranno collezionare sull’onda dei consensi che stanno riscuotendo. Con Otino restavamo sul campo, sotto le stelle mai vedute cosí vive; e nell’urlio dei grilli scrutavamo nel buio, cercavamo gli incendi, i falò. Lo staff tecnico dell’US Catanzaro per la stagione sportiva 2015-16 è composto da professionisti esperti nel settore del calcio. Grazie al lavoro instancabile dello staff tecnico e alla dedizione dei giocatori, la squadra si prepara ad affrontare una stagione sportiva ricca di emozioni. In questo quadro l’impegno dei grandi club e degli sponsor privati gioca un ruolo cruciale e Mars e Juventus sono voluti scendere in campo non a caso. Agnelli-Juventus: 90 anni di passione bianconera, esposizione di carattere storico-culturale in occasione dei novant’anni del sodalizio instaurato tra la Juventus e la dinastia industriale degli Agnelli.
Di più su personalizzazione maglie calcio sulla nostra home page.