Su Foot-store, vi proponiamo di trovare queste belle maglie di calcio della Juve su questa categoria Juventus shop. Bay – grande e-commerce globale sul quale è possibile trovare e acquistare sia maglie ufficiali che repliche autorizzate delle squadre di calcio di tutto il mondo. Per la stampa su maglie colorate, per evitare che venga stampato lo sfondo, l’immagine deve avere sfondo trasparente, quindi vanno bene .png o vettoriali. Oltre che sulla grande attenzione di adidas per i dettagli, potrai contare anche su materiali riciclati, come Primegreen, per unire stile e rispetto per la natura. Spuntano ancora una volta dal sito specializzato Footy Headlines le prime immagini dell’away kit della Juve per la stagione 2022-23: la maglia sarà nera con inserti bianchi, tra cui le classiche tre strisce Adidas sulle spalle, e trama che inserisce anche dettagli in antracite. Nel dopoguerra tutte le squadre della Jugoslavia comunista furono costrette dal partito a confluire in società polisportive di cultura fisica sul modello stalinista, e così pure a Fiume. Vince la Coppa di Jugoslavia (1º titolo).

Eliminato nel secondo turno della Coppa UEFA. Arrivano poi due Coppe di Croazia, nel 2004-2005 e nel 2005-2006, quando si registra anche un altro secondo posto in campionato. Eliminato nei quarti della Coppa delle Coppe. Nel 2012 il Rijeka diventa al 70% proprietà della Stichting Social Sport di Gabriele Volpi ed inizia a finire generalmente nelle parti alte della classifica, e già nella stagione 2013-2014, dopo aver eliminato anche lo Stoccarda nei preliminari, ottiene la prima partecipazione alla fase a gruppi dell’Europa League. Non è però fortunata la cavalcata nella successiva Champions League: dopo aver battuto il Salisburgo nei preliminari, è l’Olympiacos a negare il primo storico accesso alla fase a gruppi. Nel 1966, su invito della Federcalcio il club viene messo in liquidazione e trasformato in una società per azioni, cambiando denominazione in Genoa 1893 S.p.a., mantenendo però lo storico nome sino al 18 giugno dell’anno seguente. Un altro gruppo storico è la Gioventù, che ha sede nella curva sud. Presso la sede dell’azienda di Preziosi, a Cogliate, in provincia di Milano, la Guardia di Finanza blocca infatti Pino Pagliara, consulente del Venezia e procuratore FIFA, rinvenendo nell’auto, come risulta dagli atti ufficiali dei Carabinieri, assieme al contratto di cessione di un giocatore sudamericano (Rubén Maldonado) due buste regolarmente intestate alla società Genoa Cricket & Football Club contenenti 250 000 euro in contanti.

Fiume, riunitesi nella sede del Comitato Cittadino di Cultura Fisica, litigarono sulla scelta della squadra di Fiume che avrebbe partecipato alle qualificazioni istriane. La scelta di usare il nome di Quarnero e non di Fiumana, sarebbe avvenuta su scaltra iniziativa del dirigente sportivo comunale Ettore Mazzieri ed alcuni collaboratori, che permise alla città di mantenere un club dal nome italiano in un periodo in cui stava iniziando la croatizzazione forzata delle istituzioni cittadine da parte dell’amministrazione militare jugoslava. Nel frattempo, con la fine della prima guerra mondiale, Fiume viene rivendicata dall’Italia che l’annetterà nel 1924. Il 2 settembre 1926 Olympia e Gloria verranno fuse per decisione delle autorità fasciste nell’Unione Sportiva Fiumana, la quale prenderà parte a un campionato italiano di massima divisione, due campionati di Serie B e a numerosi campionati di Serie C. Al termine della seconda guerra mondiale ed in seguito all’occupazione dell’Istria, di Fiume e della Dalmazia da parte dell’Armata di Liberazione Jugoslava, maglia juve seconda la U.S. Lo stesso argomento in dettaglio: Club Sportivo Olympia, Club Sportivo Gloria e Unione Sportiva Fiumana. In estate c’è gloria per Filip Bradarić, che si laurea vice-campione del mondo con la Croazia.

Vedere donne di successo nel mondo del calcio può aiutare a superare gli stereotipi di genere e dimostrare che il tutto calcio femminile è un’opportunità aperta a tutti. Fiumana cessa la propria attività, per l’avversione delle nuove autorità comuniste verso tutto ciò che poteva rappresentare un simbolo del precedente regime. Due anni dopo il club cambierà ancora leggermente nome, questa volta in Club Calcio Quarnero / NK Kvarner, dato che per via della rottura tra Tito e Stalin la Jugoslavia inizia ad abbandonare il modello sovietico di organizzazione sportiva. Qualche anno dopo arrivano anche altri due quarti posti in campionato (nelle stagioni 1983-1984 e 1986-1987), il primo dei quali a due soli punti dalla vincitrice Stella Rossa, e avviene anche l’esordio nella Coppa UEFA: in particolare, nell’edizione 1984-1985 la squadra elimina subito il Real Valladolid, ma viene battuta nel secondo turno dai futuri vincitori del Real Madrid, che comunque perdono per 3-1 l’andata giocata in Jugoslavia.

È possibile trovare maggiori informazioni su maglia juve ronaldo sulla nostra homepage.