In Europa, parteciparono per la prima volta alla Coppa UEFA, che conclusero ai sedicesimi per mano del Vitória, dopo aver battuto al primo turno l’Eskişehirspor; terminarono inoltre in finale la Coppa Anglo-Italiana 1973, venendo sconfitti a Firenze il 3 giugno per 2-1 dal Newcastle United con reti di David Craig e Tommy Gibb per gli inglesi e di Sergio Clerici per i gigliati. Il suo ciclo ai Blancos sembra ormai giunto al termine, tanto che Solari gli preferisce spesso e volentieri il canterano Sergio Reguilón. Gli subentrò temporaneamente Vicente Boluda, in attesa dello svolgimento di nuove elezioni nell’estate 2009. Intanto la squadra, stabilmente al secondo posto della Liga alle spalle del Barcellona. Tuttavia la società di investimenti si aspetta di recuperare ampiamente il costo dell’operazione e le entrate che saranno in eccesso saranno ripartite secondo criteri non ancora del tutto chiari. Il freepress Leggo scrive che Krzysztof Piatek lunedì non giocherà la sfida di San Siro, né con la maglia rossoblu e non ancora con quella rossonera. Florentino Perez e lo stesso Zinedine Zidane non hanno mai nascosto l’apprezzamento per il bosniaco, che, nonostate debba ancora compiere 29 anni, maglie calcio real madrid è uno dei top player nel proprio ruolo.
Il capitano dell’Inter sarebbe perfetto come punta centrale nel 4-3-3 del nuovo tecnico del Real, Julen Lopetegui. Dato il ritiro di Paolo Maldini, il nuovo capitano nominato dalla società è Massimo Ambrosini. È però pur vero che una sconfitta farebbe di nuovo scatenare il presidente, le critiche, i detrattori”. • Matthijs de Ligt ha realizzato di testa il suo primo gol con l’Olanda nella sconfitta interna per 2-3 contro la Germania nelle qualificazioni a UEFA EURO 2020 del 24 marzo, partita che si è giocata alla Johan Cruijff ArenA, impianto di casa dell’Ajax. Il francese infatti, è il protagonista assoluto dei Red Devils in questa fase di stagione con 5 gol consecutivi in 5 gare di Premier League. Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, infatti, ieri, al centro sportivo di Valdebebas, ci sarebbe stato un incontro tra il Direttore Generale dei Blancos José Ángel Sánchez e l’agente del calciatore, Fali Ramadani.
La prima fu disputata nel 1916. Parteciperanno 16 squadre appartenenti alle due confederazioni americane, Conmebol (Sud America) e Concacaf (Nord e Centro America e Caraibi), 4 in più rispetto alle canoniche 12. I vincitori della competizione non riceveranno l’invito alla Confederations Cup del 2017 in quanto il Cile, vincitore della Copa America 2015, è già qualificato. Attraverso la società Lian Sports, Ramadani gestisce i cartellini anche di Marcos Alonso, da tempo obiettivo della Merengues, ma anche lui in scadenza nel 2023, Ante Rebic e Xavi Sintes, centrocampista 17enne maiorchino che in estate passerà nelle giovanili del Real Madrid. Ajax. Un’ulteriore conferma di come il brasiliano sia destinato a lasciare la capitale spagnola in estate. Il centrocampista, inoltre, è stato uno dei pilastri della formazione spagnola durante la prima esperienza di Zidane sulla panchina madrilena. Ha vinto di nuovo Aitana Bonmatì, giocatrice spagnola del Barcellona. Negli ultimi giorni di mercato, inoltre, uno scatenato Pérez mette a segno il nuovo acquisto più costoso di sempre: per 100 milioni arriva dal Tottenham l’esterno gallese Gareth Bale.
Per ora siamo a livello di indiscrezioni: 85 milioni di euro all’anno dal 2018 più i bonus per arrivare a potenziali 100 milioni. Il numero 5 bianconero ha firmato la scorsa stagione un prolungamento di contratto con la società fino al 2023, ma le ottime prestazioni a Torino hanno attirato le attenzioni di una società come il Real Madrid che, dopo una stagione deludente, ha voglia di rifondazione e di mettere a disposizione di Zizou una rosa pronta per vincere tutto. Il calciatore in scadenza con l’Arsenal ha già firmato per i prossimi cinque anni, può approdare in bianconero a parametro zero ma Paratici e Agnelli lavorano per metterlo subito a disposizione di Allegri. Si complica la trattativa per portare Simone Zaza al Milan. 9:30 – Manca l’ufficialità, ma in casa Milan è già iniziato il dopo Gonzalo Higuain. Il Milan football & cricket club nacque nel 1899 in un albergo di piazza della Repubblica.
Per ulteriori informazioni su maglia real madrid nera visitate il nostro sito.