Fermana Calcio 1984-85 · Nelle stagioni 2015-2016 e 2016-2017 ha raggiunto i suoi maggiori successi, riuscendo dapprima ad accedere alla Serie B e successivamente alla Serie A, in entrambi i casi per la prima volta nella propria storia, rappresentando un unicum nella storia del calcio italiano: mai era infatti accaduto che una squadra esordiente in Serie B venisse promossa nella massima serie. L’abbigliamento per le lunghe distanze manterrà l’indossatore in buone condizioni grazie alle sue eccellenti proprietà di assorbimento dell’umidità, che consentono al sudore di trasferirsi dall’interno all’esterno dell’indumento. Oltre alle tradizionali tre maglie da gioco, questa stagione in occasione del centenario è stata lanciata una nuova maglia celebrativa. Dalla stagione 2023-2024, la Serie C torna ad affiancare il proprio nome a quello di uno sponsor, rinominandosi Serie C Now in seguito all’accordo col servizio streaming Now. L’aspetto trepidando, col cuore in tempesta, speranzoso di poter presto baciare appassionatamente quella mano che agogno di far mia per sempre.
Il Piacenza entra in gioco nei quarti, ma di fatto sono semifinali, piega con affanno l’Imolese, in finale c’è il Trapani, (0-0) al Garilli e (2-0) per i siciliani che salgono in Serie B, per il Piacenza secondo amaro boccone, di una stagione comunque oltre le aspettative della vigilia. Il Novara conclude la stagione al 9º posto, uscendo al secondo turno dei playoff contro l’Arezzo. Il fornitore ufficiale di materiale tecnico per la stagione 2018-2019 è Boxeur Des Rues, mentre gli sponsor di maglia sono Banca Popolare di Novara (main sponsor), Gruppo Comoli Ferrari (co-sponsor) e Gorgonzola Igor (nel retro sotto la numerazione). Dopo aver lungamente sperato nei ripescaggi, il Novara si ritrova nuovamente a dover affrontare il campionato di Serie C. Il calciomercato estivo vede partire gran parte dei protagonisti della stagione precedente, tra cui i giovani Montipò e Dickmann, e contestualmente l’arrivo di diversi giocatori esperti della categoria come Andrea Sbraga e Pietro Visconti, mentre la panchina è affidata a William Viali.
Al termine della stagione gli amaranto si classificano secondi con 60 punti, dietro l’Aquila Montevarchi. E Nanna dietro a lei. Nel 1971, in occasione del torneo preolimpico, per affrontare la nazionale olimpica francese, la nazionale islandese presentò una composizione eterogenea, nel senso che i nazionali provenivano da tutti i club del campionato locale. La combinazione perfetta tra magliettina e pantaloncino, per la maggior parte colorati, regala ad ogni giocatore una vera identità, poiché non simboleggia solo l’appartenenza al club ma regala anche forza e sicurezza di sé per una agilità sul campo, per una buona tattica. Partita annullata per l’esclusione del Pro Piacenza dal campionato. La lotta per la promozione con l’Entella è spasmodica, a tre giornate dal termine si recupera la gara con i liguri, il Piacenza in ritardo di un punto vince con un tuffo di testa di Alessio Sestu, ora c’è un piccolo vantaggio da difendere con Olbia e Siena per tornare in B. Invece in toscana si consuma un dramma sportivo per i tremila piacentini giunti nella Città del Palio, il Siena vince (2-0) e la vittoria dell’Entella allo scadere con la Carrarese, manda i liguri in Serie B, il Piacenza è secondo ad un punto, 74 a 75. Restano solo i Play-off che prevedono due promozioni.
Punteggio assegnato a tavolino per l’esclusione del Pro Piacenza dal torneo. Gara annullata per l’esclusione del Pro Piacenza dal campionato. Gli sponsor sulle magliette sono: Altro Village e Polenghi per prima e terza, Lpr e Polenghi per la seconda. In questo periodo il Peñarol batté anche un altro record, rimasto tuttora imbattuto, quello delle partite consecutive senza subire sconfitte in un campionato professionistico sudamericano di Prima Divisione, ben 56 incontri tra il 3 settembre 1966 e il 14 settembre 1968, quando furono sconfitti 0-2 contro il Liverpool Montevideo. Il club laziale devolverà alla CRI una parte del ricavato dalla vendita delle sagome. La prima squadra del Chievo si allena dalla stagione 2024-2025 presso il Payanini Center di Verona. La truppa biancorossa parte forte con tre vittorie di fila, al termine del girone di andata è prima con 36 punti. Allenati da Fabio Pecchia i crociati ottengono 27 punti nel girone di andata e 34 nel girone di ritorno, ma si fanno sorprendere dal Cagliari nei Play-off.