51 del 16 settembre 1966, in base alla quale venne stabilito lo scioglimento delle vecchie associazioni militanti nei campionati professionistici (Serie A e Serie B), con contestuale relativa nuova costituzione in veste di società commerciali munite di personalità giuridica, individuata quale condizione imprescindibile ai fini dell’iscrizione al campionato di calcio relativo alla stagione sportiva 1966-1967. cfr. Allo stesso tempo l’Adidas ha sviluppato le prime scarpe con i tacchetti che potrebbero essere modificati in base alle condizioni del campo. I peloritani allenati da Raffaele Novelli ottengono 33 punti nel girone di andata concluso al secondo posto posto alle spalle dei cugini del FC Messina, poi nel girone di ritorno portano a casa 41 punti, chiudendo il torneo con due lunghezze sui cugini. 1992-93 – 4º nel girone A di Eccellenza Piemontese. 2022-23 – 8º nel girone A di Eccellenza Veneto. Diversi tra i monumenti megalitici della provincia di Lecce sono presenti nel territorio di Maglie. Diversi e naturali sono spesso i rapporti con le nazionali di Macedonia del Nord e Montenegro, cui una componente ingente delle rose sono storicamente costituite da giocatori d’etnia albanese. Promossa in Serie D dopo aver vinto i play-off nazionali. 1977-78 – 3º nel girone B della Serie C. Ammesso nella nuova Serie C1.

La presentazione avvenne il 5 febbraio 2008 a Zurigo, dove la nazionale avrebbe inaugurato la nuova prima divisa il giorno seguente nell’amichevole contro il Portogallo, ed era formata dal un completo interamente azzurro. BARCELLONA (prima maglia) – anticipazione – Questa la bozza di quello che potrebbe essere la nuova divisa dei catalani. ROMA (seconda maglia) – anticipazione – La divisa da trasferta potrebbe presentare un motivo a fulmine, maglia milan bianca ispirato al dio Giove. DECORAZIONI ISPIRATE ALL’ANTICA ROMA – La maglia ha come protagonisti il rosso porpora e l’arancione, i colori sociali del club. Roma · Norda Gorgonzola · Coppe Coppa Italia (turni eliminatori; fase finale) · Finalista in Coppa Italia Dilettanti Lombardia. Dal 2017 lo Juventus Stadium, impianto di proprietà della Juventus, ha cambiato nome in Allianz Stadium in seguito alla cessione dei diritti di denominazione alla compagnia di assicurazioni Allianz. Anche denominato Blocco Juventus, cfr. In quell’anno vennero scelti i colori sociali; al granata, colore principale, fu abbinato anche il verde degli esordi. MILAN (terza maglia) – anticipazione – Il sito specializzato Opalek ha svelato quelli che dovrebbero essere i colori della terza maglia del Milan per la stagione 2025/26. Il “Third Kit” sarà prevalentemente giallo, con inserti in verde.

IL NEW YORK CITY AL VERDE (terza maglia 2023-24) – Di certo non per motivi economici. Nel 1974 Johan Cruijff ha rifiutato di indossare la maglia della nazionale olandese sponsorizzata dall’Adidas, in conflitto con il suo contratto individuale con Puma, e gli fu permesso di sfoggiarne una versione priva delle caratteristiche three stripes dell’azienda rivale. Imolese Calcio 1919 e AC Osteria Grande, continua l’impegno condiviso nel calcio femminile con il progetto Imolese Women’s Archiviato il 1º ottobre 2020 in Internet Archive. Diverse squadre sono state accusate di fissazione dei prezzi, e nel 2003 il Manchester United è stato multato di 1,65 000 di sterline dall’Office of Fair Trading. INTER (prima maglia) – anticipazione – Footy Headlines ha anticipato quale potrebbe essere il kit casalingo dei nerazzurri nella stagione 2025/2026: confermato l’uso del turchese per il logo del club e lo sponsor tecnico, ma il vero colpo d’occhio riguarda la conformazione delle tradizionali strisce nerazzurre. ARSENAL (seconda maglia) – anticipazione – Come la divisa da trasferta del 1995/96, la seconda maglia dei Gunners potrebbe combinare due tonalità di blu, una scura e una chiara, con loghi in argento metallizzato e dettagli in rosso.

IL SYDNEY FC SI ISPIRA ALLA OPERA HOUSE (2024-2025) – La terza divisa del club australiano è basata su elementi tratti dal famosissimo Teatro dell’Opera cittadino. Foot Ball Club Brescia 1911-12 · Brescia · Cagliari · Brescia · Chievo · Il secondo kit è il primo ad essere svelato da PUMA e PSV Eindhoven e ha una storia molto interessante da raccontare! Si tratta del primo tassello di una serie di gravi problemi finanziari che si protrarranno per tutta la successiva stagione, segnata da continui cambi di proprietà e culminata il 19 marzo 2015 con il fallimento della società parmense. Nella stagione 2013-2014 Lorenzo Adamuccio assieme ad altri appassionati salvò la squadra dal fallimento e in pochi giorni allestì una rosa con l’obiettivo di disputare un campionato di transizione. Spinti da motivazioni commerciali, presto altre squadre seguirono questa idea, aggiungendo i loghi della squadra e del produttore. Gli anni 1960 hanno visto poca innovazione nella progettazione dei kit, con le squadre che in genere optavano per semplici combinazioni di colori. Le maglie calcio ufficiali sono molto più di semplici capi d’abbigliamento: rappresentano la tua passione per il gioco, l’orgoglio per il tuo club e l’appartenenza a una comunità di tifosi.