scuola calcio «Questo accordo per noi significa aver centrato la mission che ci siamo posti già da qualche anno – dice il presidente Fabio Coscarella – Dare l’opportunità a ragazzi come Minelli di spiccare da Rende il salto verso il calcio di serie A è da un lato una soddisfazione importante e dall’altro la consapevolezza che il nostro modo di fare calcio dà risultati importanti». Soddisfazione anche nelle parole di Alessandro Minelli: «Per me rappresenta un sogno che diventa realtà. Il Rende Calcio comunica di aver ceduto al Parma Calcio le prestazioni sportive del difensore, classe 99, Alessandro Minelli che, dopo aver sostenuto le visite mediche di rito, ha apposto la firma su un contratto che lo legherà al Parma Calcio per le prossime quattro stagioni (30 giugno 2023). Minelli, così come da accordi tra le due società, continuerà a vestire la maglia del Rende Calcio fino al termine della stagione. Da notare come, nello specifico degli anni novanta, siano state ciclicamente proposte alcune sperimentazioni cromatiche anche per la seconda casacca aretusea, che in alcune stagioni ha visto il classico bianco sostituito dal verde, colore rappresentativo cittadino nonché di Santa Lucia, e addirittura dal rosso che in alcune partite del campionato 1992-93 (tra cui Siracusa-Palermo, Siracusa-Reggina e Siracusa-Avellino) ha dominato l’intero completo della squadra.

Lucas Castro (centrocampista, 1989): Acquistato dal Chievo Verona nell’estate del 2018 su richiesta di Maran. Valter Birsa (centrocampista, 1986): Il trequartista chiesto da Maran è sbarcato a Cagliari a gennaio, maglie barcellona 2025 dopo essere stato acquistato a titolo definitivo dal Chievo Verona. Pagato ben 10 milioni dal Napoli, è legato alla società sarda da un contratto importante. Fabio Pisacane (difensore, 1986): In Sardegna dal 2015, ai primi di giugno ha rinnovato il contratto fino al 2021 allungando di un altro anno il legame già in essere. Altri paesi dal patrimonio storico preservato sono Camaret-sur-Mer, fortificata da Vauban, Le Conquet, Saint-Renan, Huelgoat, Pontrieux, in fondo alla valle del fiume Trieux, Quintin, Jugon-les-Lacs, Josselin e il suo imponente castello gotico, Pont-Aven, che ispiro Paul Gauguin e i pittori Nabis, dando il suo nome alla famosa scuola di Pont-Aven, La Gacilly, Belle-Isle-en-Terre, La Guerche-de-Bretagne, Clisson, il suo castello medievale e i suoi giardini romantici ispirati da quelli di Tivoli.

Gli ingredienti sono gli stessi del campionato, offrire un prodotto diverso ma coinvolgente e che permetta a tutti di poter vincere qualcosa dividendo i livelli delle squadre. Artur Ionita (centrocampista, 1990): Alla sua terza stagione cagliaritana, il moldavo sta tornando su buoni livelli dopo il brutto infortunio rimediato nel primo campionato rossoblù. La prima stagione in rossoblù è stata però sfortunata, con il brutto infortunio rimediato al legamento crociato anteriore. Ha firmato con i rossoblù un contratto annuale. Ha però ancora un contratto lungo che lo lega al Cagliari. Ottavi di finale di Coppa Italia Lega Pro. Società Ginnastica Pro Chiavari 1915-16 · La società ha blindato Cragno fino al 2024 e ha rinnovato i contratti di Pisacane, Rafael e Cigarini. Luca Cigarini (centrocampista, 1986): Arrivato nell’operazione Murru nell’estate del 2017, ha passato la scorsa estate con la valigia in mano. Fabrizio Cacciatore (difensore, 1986): Il Cagliari l’ha acquistato a titolo definitivo dopo averlo preso lo scorso gennaio dal Chievo Verona in prestito. Pioli esonerato dal Milan? Il Milan è a caccia di un nuovo allenatore, e dopo diverse voci, arriva un’indiscrezione a sorpresa. La Juventus ha deciso di cambiare alcuni elementi della rosa per puntare ad un nuovo …

La Juventus non è soltanto una squadra di calcio, ma un modo di intendere la vita. La squadra partenopea, dopo l’exploit della scorsa stagione, è crollata in una crisi irreversibile. Tudor ha stravolto le gerarchie nella squadra capitolina e, in caso di permanenza, avrà a … La storia, l’esempio, la maglia. La prima maglia del Giappone è chiaramente ispirata alla maglia di Holly & Benji, tanto che i tifosi nipponici ne hanno realizzata una con i numeri composti dalle scene del noto anime tratto dal manga Capitan Tsubasa. Rafael (portiere, 1982): Il portiere brasiliano è in rossoblù dal gennaio 2016, guadagnandosi la fiducia di tutti. Charalampos Lykogiannis (difensore, 1993): Acquistato dallo Sturm Graz (Austria) nel gennaio del 2018, non ha mai pienamente convinto sulla fascia sinistra. I numeri, anzitutto, lo consacrano come il miglior bomber della Football League del XXI secolo (siamo a 227 reti in 505 partite), record soffiato proprio a Ricky Lambert lo scorso gennaio.